SAP Consultant

Academy

in collaborazione con

We are hiring: join the SAP Consultant Academy! Sono partite le selezioni per partecipare alla SAP Consultant Academy, il percorso formativo che prenderà avvio a settembre 2017 in collaborazione con Calzedonia Group.

 

Il percorso formativo è gratuito, avrà una durata di 240 ore ed è finalizzato all’inserimento in azienda.
L’obiettivo del corso è quello di formare giovani professionisti che vogliano intraprendere un percorso di crescita nel mondo SAP, applicativo ad oggi molto diffuso e conosciuto.
I partecipanti selezionati avranno la possibilità di accrescere gradualmente le competenze tecniche richieste dal ruolo di SAP Consultant affrontando i moduli SAP SALES & DISTRIBUTION (SD), MATERIALS MANAGEMENT (MM), FINANCIAL & CONTROLLING (FI/CO), PRODUCTION PLANNING (PP), WAREHOUSE MANAGEMENT (WM).
L’Academy è rivolta a giovani neolaureati in informatica, statistica, economia, matematica, ingegneria informatica o gestionale, interessati al mondo IT e motivati a misurarsi con importanti progetti in un contesto dinamico e internazionale.
Al termine dell’Academy i più meritevoli verranno inseriti nei team che si occupano di analisi funzionale, customizzazione, testing e supporto utenti per tutti i progetti che coinvolgono l’implementazione e l’evoluzione dei processi aziendali negli ambiti produttivo, logistico, commerciale.
Le persone non provenienti dall’area di svolgimento del corso (Dossobuono di Villafranca, VR) potranno usufruire di un supporto logistico

Candidati

Invia il tuo CV aggiornato a informatica@umana.it

specificando nell’oggetto SAP Consultant Academy