SALES ASSISTANT FULL TIME BOUTIQUE LUSSO

Offerte di lavoro | Venezia | Moda - Stile

Per importanti boutique di Venezia (VE), stiamo cercando 3 SALES ASSISTANT con esperienza nel ruolo. La risorsa sarà incaricata dell’accoglienza della clientela, vendita assistita, apertura/chiusura cassa, gestione magazzino, riassortimenti e riordino punto vendita. L’orario di lavoro previsto è full-time, dal lunedì alla domenica su turni, in fascia oraria dalle 10.00 alle 20.00. Cerchiamo persona con esperienza almeno biennale nella vendita assistita in contesti modernamente organizzati operanti nel lusso. Il settore di riferimento è quello dei gioielli: preferibile, quindi, esperienza nel medesimo settore. Le risorse devono essere in grado di parlare in modo fluente l’inglese, avere buone doti relazionali e commerciali. Preferibile conoscenza di una terza lingua. Richiesta massima disponibilità e flessibilità al lavoro. Completa il profilo uno standing curato.


OFFERTA SCADUTA

OFFERTE DI LAVORO SIMILI


Operiamo nel rispetto delle diversità e con impegno nel favorire equità e pari opportunità, praticando e valorizzando l'inclusione. Il presente annuncio è rivolto senza forma di discriminazione alcuna a tutti i soggetti. L'eventuale declinazione di genere nei termini utilizzati nell'annuncio è da riferirsi comunque a candidati e candidate di ambo i sessi. Le candidature presentate non devono contenere dati relativi allo stato di salute, informazioni relative all'origine etnica, ad opinioni politiche o religiose, all'orientamento sessuale o legate allo stato di famiglia e alle responsabilità familiari.
Su www.umana.it/privacy è possibile consultare l'informativa sul trattamento dei dati personali (art. 13 del Reg. UE 2016/679).
Umana S.p.A. è un'Agenzia per il Lavoro - Aut. Min. Lav. Prot n. 1181 - SG del 13/12/2004.

2017-02-16
2017-04-30
Filiale UMANA di riferimento:
Mestre
Via Slongo 2 - 30170 - Mestre (VE)