Logo Umana RGB

L’impegno di Umana per la metalmeccanica italiana

Il 2018 è stato un anno importante per la metalmeccanica italiana. Dopo il risultato ottenuto con il “rinnovamento” del contratto nazionale, Federmeccanica ha deciso di presentare al mondo dell’economia e del lavoro “Impegno“, il proprio manifesto dedicato agli obiettivi futuri di questo settore centrale per l’Italia.

Umana, che da sempre lavora al fianco delle imprese metalmeccaniche italiane, condivide in pieno questo manifesto e ha voluto contribuire alla sua diffusione.
Sono tanti i valori che ci legano a chi quotidianamente produce nelle aziende metalmeccaniche italiane i beni che rendono grande il nostro Paese nel mondo: la volontà di mettere la persona al centro, l’attenzione alla competitività, un approccio continuo alla formazione e il sostegno attivo all’occupazione.

 

Dal costante dialogo con le imprese metalmeccaniche, nelle nostre 130 filiali nascono costantemente collaborazioni mirate a selezionare, formare e inserire efficacemente le nuove specifiche professionalità richieste dal settore.

 

Il valore dell’impegno è da sempre molto chiaro a Umana e fa parte della sua storia.

Come ricorda il nostro codice etico “Essere Umana”:

in Umana si promette ciò che si riesce a dare e si dà ciò che si promette.

 

Si tratta di un approccio irrinunciabile per noi che da vent’anni operiamo “nelle imprese e tra le persone”.

 

Lavoro, impresa, persone. Il nostro impegno, da vent’anni.

UMANA S.p.A.
Aut. Min Lav. Prot n. 1181 - SG del 13.12.2004

Sede Legale e Direzione Generale:
Via Colombara, 113 - 30176 - Venezia - Marghera - ITALIA
Tel: 041.2587311 - Fax: 041.2587411 - info@umana.it