in evidenza

Data Manager

(Milano, Bologna, Venezia e Roma)

Sono partite le selezioni per l’inserimento di 25 Data Manager presso una importante azienda multinazionale di consulenza, tra le principali del settore a livello mondiale, con oltre 3.000 dipendenti in Italia e più di 200.000 dipendenti nel mondo.

La ricerca intende individuare giovani professionisti da avviare al ruolo di consulente nella modellazione e nell’analisi dei dati presso le sedi di Milano, Bologna, Venezia e Roma dell’azienda.
f
I candidati ideali sono dei brillanti diplomati in indirizzi informatici (es. diploma di perito informatico, di ragioniere programmatore, di liceo scientifico informatico ecc.), con una conoscenza di base dei linguaggi di programmazione ad oggetti (es. Java e/o C++).

È richiesta la conoscenza della lingua inglese.

Qualora il livello di conoscenze iniziale dei candidati lo richiedesse, Umana offrirà un percorso formativo professionalizzante gratuito durante il quale verranno approfondite tematiche relative alla modellazione dei dati, alla teoria dei “dati complessi” e alle tecniche più evolute di “Data Management” attraverso l’utilizzo di linguaggi/framework correlati al mondo dell’Industria 4.0 e della business intelligence avanzata come Hadoop, architettura HDFS, Spark, Hive e linguaggio Python.

Il corso sarà svolto a Marghera (VE) e a Roma e ai partecipanti fuori sede verrà fornito un supporto logistico per tutta la durata del corso.

Le selezioni, attive da subito, termineranno il 15 settembre 2019.

Candidati

 

Invia il tuo CV aggiornato a informatica@umana.it

specificando nell’oggetto Data Manager VE/RM

 

 

 

Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, i quali qui possono consultare l’informativa sul trattamento dei dati personali ex art. 13 del Reg. UE 2016/679.