ADD. PRODUZIONE JUNIOR PATENTINO MULETTO
Offerte di lavoro | Milano | Logistica - Trasporto - MagazzinoPer importante azienda in zona Busnago (MB) del settore gomma/plastica, cerchiamo n.1 OPERAIO JUNIOR da adibire alle macchine nel reparto produzione e magazzino su 3 turni, dal Lunedì al Venerdì. Richiesta esperienza anche minima nel settore plastico, chimico, cartotecnico, tessile o affine, patentino muletto e disponibilità immediata. Si offre iniziale contratto a tempo determinato, con possibilità di assunzione diretta in azienda.
2020-12-11
2021-01-30
2021-01-30
Filiale UMANA di riferimento:
Trezzo sull AddaPiazza Nazionale 5 - 20056 - Trezzo sull Adda (MI)
Annunci Correlati
IMPIEGATO MAGAZZINO/LOGISTICA
19/01/2021 | Logistica - Trasporto - Magazzino | MI
Per importante azienda in zona Arese (MI) cerchiamo n. 1 IMPIEGATO MAGAZZINO E LOGISTICA da adibire alla gestione spedizioni, creazione e gestione ordini di trasporto, emissione e gestione DDT, supporto nella spedizione campioni, import/export Italia/Europa, creazione e gestione ordini d'acquisto, gestione merce sfusa e magazzino esterno, creazione ordini di trasferimento merce ed emissione documenti. Si richiede buona conoscenza della lingua inglese e del gestionale SAP. Si offre contratto di somministrazione full-time.
RESPONSABILE LOGISTICA
18/01/2021 | Logistica - Trasporto - Magazzino | MI
Per importante realtà del settore commercio alimentare, ricerchiamo su Milano (MI) n.1 RESPONSABILE LOGISTICA che si occuperà di gestione stoccaggio e consegna merci, corrieri e pratiche doganali, gestione e verifica fiscale-amministrativa documentazione, rapporti con enti esterni e altri settori aziendali, supporto all'implementazione del gestionale SAP Business One per il modulo di competenza, registrazione carichi di magazzino e prodotti, bollettazione di scarico magazzino merci fallate o di fine serie. Richiesta esperienza, background in import/export, autonomia, flessibilità e disponibilità oraria. Si offrono iniziale contratto a tempo determinato, finalizzato all'assunzione diretta in ambiente dinamico e in crescita con retribuzione commisurata all'esperienza.
OPERATORE LOGISTICO
18/01/2021 | Logistica - Trasporto - Magazzino | MI
Per azienda leader nel made in Italy in zona Milano sud (MI), cerchiamo n. 3 OPERATORI LOGISTICI auto muniti con formazione tecnica o esperienza in magazzini di distribuzione, che si occuperanno di preparazione spedizioni, compilazione bolle, impacchettamento, confezionamento, spedizione. Si offre contratto a tempo determinato, con orario full-time giornaliero.