ADD. PROGRAMMAZIONE PRODUZIONE
Offerte di lavoro | Sondrio | Engineering - Area tecnica - ProgettazionePer importante azienda metalmeccanica in zona Gordona (SO) cerchiamo n.1 ADD. PROGRAMMAZIONE DELLA PRODUZIONEche si interfaccerà col direttore di produzione per la programmazione attività dei reparti e reperimento materiale. Richiesta esperienza, anche minima, buone capacità collaborative, problem solving, ottima utilizzo del pc, di Excel e Word, buona conoscenza della lingua inglese, titolo di studio meccanico o laurea in ingegneria. Si offre iniziale contratto di somministrazione a tempo determinato, finalizzato all'assunzione diretta in azienda.
2020-12-24
2021-01-30
2021-01-30
Filiale UMANA di riferimento:
LeccoVia Martiri Liberazione 8 - 23900 - Lecco (LC)
Annunci Correlati
DISEGNATORE TECNICO 3D
14/01/2021 | Engineering - Area tecnica - Progettazione | MI
Per importante multinazionale metalmeccanica in forte espansione in zona Arcore (MB), cerchiamo DISEGNATORE TECNICO automunito che si occuperà in team di progettazione componenti per movimentazione lineare, standardizzazione Attuatori Lineari con realizzazione disegni tecnici 2D/3D, creazione codici e distinte base, riportando direttamente al Direttore Ricerca & Sviluppo. Richiesta laurea in Ingegneria Meccanica o Diploma di Perito Meccanico, esperienza di progettazione meccanica, ottimo uso del CAD 3D e buona conoscenza della lingua inglese.
DISEGNATORE TERMOTECNICO
08/01/2021 | Engineering - Area tecnica - Progettazione | CO
Per importante azienda di produzione sistemi fumari in zona Alzate Brianza (CO), cerchiamo DISEGNATORE da affiancare all'ufficio tecnico con diploma termotecnico o laurea in ingegneria energetica, conoscenza del Cad 2D/3D, disponibilità immediata e domicilio in zona. Si offre iniziale contratto di somministrazione di 6 mesi, finalizzato all'assunzione al 2/3 Liv. CCNL Metalmeccanica Industria.
DISEGNATORE
08/01/2021 | Engineering - Area tecnica - Progettazione | CO
Per nota azienda metalmeccanica cerchiamo n. 1 DISEGNATORE MECCANICO con almeno 2 anni d'esperienza, conoscenza di Autocad 3D o Tekla, disponibilità al lavoro giornaliero, da inserire nell'ufficio tecnico e affiancare inizialmente allo staff, per poi operare in autonomia. Si offre iniziale contratto di somministrazione a tempo determinato, finalizzato all'assunzione diretta in azienda in un contesto stimolante e strutturato, con stipendio commisurato all'esperienza.