ADD. RECEPTION
Offerte di lavoro | Milano | SegreteriaPer prestigiosa azienda, cerchiamo n. 1 RECEPTIONIST full-time auto munita, solare e motivata, da adibire principalmente all'accoglienza clienti, smistamento email e telefonate, gestione agenda. Richiesta conoscenza fluente della lingua inglese, dei principali software informatici, disponibilità immediata, flessibilità, predisposizione al lavoro in team e ai rapporti interpersonali, standing curato. Luogo di lavoro Milano zona Rubattino. Orario full-time dal lunedì al venerdì 8.30-19.00, con un'ora e mezza di pausa pranzo. Iniziale contratto a tempo determinato, con scopo assunzione in azienda.
2021-01-13
2021-02-25
2021-02-25
Filiale UMANA di riferimento:
MilanoViale Monza 7 - 20125 - Milano (MI)
Annunci Correlati
IMPIEGATO BACK-OFFICE JUNIOR
14/01/2021 | Segreteria | MI
Per importante azienda del settore chimico a San Giuliano Milanese (MI) cerchiamo n.1 IMPIEGATO BACK-OFFICE JUNIOR da adibire all'inserimento dati, emissione preventivi, amministrazione generale. Richiesto diploma a indirizzo amministrativo e 1 anno d'esperienza. Si offre iniziale contratto di somministrazione full-time 8.00-17.00, dal lunedì al venerdì.
ADDETTO SEGRETERIA ORGANIZZATIVA
12/01/2021 | Segreteria | MI
Per importante realtà del mondo accademico, ricerchiamo su Milano (MI) n.1 ADD. ALLA SEGRETERIA ORGANIZZATIVA da adibire alla gestione rapporti con famiglie, studenti e docenti, centralino e casella di posta elettronica, richieste di ammissione, prenotazione e gestione appuntamenti, preparazione opuscoli e pacchetti di benvenuto, garantire la fornitura dell'ufficio, collaborazione con comunicazione e marketing per assicurare che le pagine web e letteratura di ammissione siano coinvolgenti e aggiornate, partecipazione a iniziative e progetti di dipartimento per le esigenze dell'ufficio, della divisione e della scuola, conduzione interviste e incontri con famiglie e studenti, fornitura tour del campus. Richieste esperienza, ottima conoscenza scritta e parlata della lingua inglese, autonomia di utilizzo principali strumenti informatici, ottime doti organizzative, puntualità, doti diplomatiche e comunicative. Si offrono iniziale contratto a tempo determinato di 6 mesi full-time e retribuzione commisurata all'esperienza.
RECEPTIONIST
08/01/2021 | Segreteria | MI
Per importante azienda di produzione elettrica in zona Assago (MI) cerchiamo n. 1 RECEPTIONIST con esperienza, ottima conoscenza della lingua inglese, disponibilità al lavoro full-time da lunedì a venerdì, che si occuperà di smistamento posta e chiamate, accoglienza clienti e fornitori, ordini cancelleria, archivio, prenotazioni viaggi dipendenti. Si offre iniziale contratto di somministrazione, a scopo assunzione.