ADDETTO/A CONTROLLO QUALITÀ ALIMENTARE
Offerte di lavoro | Verona | Qualità - Sicurezza - AmbientePer importante azienda alimentare di Legnago (VR) ricerchiamo ADDETTO/A CONTROLLO QUALITÀ che si interfaccerà con i vari ruoli aziendali, per assicurare che materie prime e fasi di lavorazione rispettino gli standard di qualità e sicurezza previsti, oltre all'identificazione soluzioni in caso di non conformità, su una sola linea di produzione e un solo prodotto. Si richiede esperienza nel settore e disponibilità al lavoro su tre turni. Si offre iniziale contratto di somministrazione, con ottime prospettive di assunzione a tempo indeterminato.
2021-01-08
2021-01-30
2021-01-30
Filiale UMANA di riferimento:
LegnagoVia Savonarola 1 - 37045 - Legnago (VR)
Annunci Correlati
IMPIEGATO UFFICIO QUALITÀ
04/01/2021 | Qualità - Sicurezza - Ambiente | VR
Per importante azienda metalmeccanica di Legnago (VR) ricerchiamo n. 1 ADDETTO UFFICIO QUALITÀ Full-Time con diploma di perito meccanico, termotecnico o qualifica superiore, buona conoscenza della lingua inglese, buone competenze di lavorazione meccanica, conoscenza norme ISO 9001, REACH, ROHS, esperienza di controllo in accettazione e stesura rapporti, buona propensione nei rapporti con fornitori e clienti. Si offre iniziale contratto di somministrazione o assunzione diretta, con inquadramento e durata commisurati al candidato.
PERITO ELETTROTECNICO
18/12/2020 | Qualità - Sicurezza - Ambiente | VR
Per importante azienda metalmeccanica in zona Isola della Scala (VR) cerchiamo n. 1 PERITO ELETTROTECNICO disponibile al lavoro su due turni, da inserire nel reparto collaudo e finitura e adibire al controllo e collaudo prodotto finito. Scopo assunzione.
ADDETTO CONTROLLO QUALITÀ
15/12/2020 | Qualità - Sicurezza - Ambiente | VR
Per importante azienda in zona Nogara (VR), cerchiamo n. 1 ADDETTO AL CONTROLLO QUALITÀ che si occuperà di controllo nelle fasi intermedie di processo per garantire la conformità del prodotto finito, analisi difetti riscontrati e azioni correttive. Si richiedono diploma o qualifica a indirizzo chimico o affine, capacità di lettura parametri di impianti chimici, preferibilmente
conoscenza base di informatica e della lingua inglese.