ADDETTO ALLE PULIZIE

Offerte di lavoro | Varese | Pulizie

Per azienda in zona Caronno Pertusella (VA) cerchiamo n.1 ADDETTO ALLE PULIZIE con esperienza, precisione, ordine, doti organizzative, da adibire alla pulizia di interni, sale riunioni, uffici, produzione, spazi comuni, allestimento, riassetto sale per eventi, in orario Part-Time 07.30-10.00 dal lunedì al venerdì di 12,5 ore settimanali. Si offre iniziale contratto di somministrazione a tempo determinato di 1 mese, con finalità assuntiva.


OFFERTA SCADUTA

OFFERTE DI LAVORO SIMILI


Operiamo nel rispetto delle diversità e con impegno nel favorire equità e pari opportunità, praticando e valorizzando l'inclusione. Il presente annuncio è rivolto senza forma di discriminazione alcuna a tutti i soggetti. L'eventuale declinazione di genere nei termini utilizzati nell'annuncio è da riferirsi comunque a candidati e candidate di ambo i sessi. Le candidature presentate non devono contenere dati relativi allo stato di salute, informazioni relative all'origine etnica, ad opinioni politiche o religiose, all'orientamento sessuale o legate allo stato di famiglia e alle responsabilità familiari.
Su www.umana.it/privacy è possibile consultare l'informativa sul trattamento dei dati personali (art. 13 del Reg. UE 2016/679).
Umana S.p.A. è un'Agenzia per il Lavoro - Aut. Min. Lav. Prot n. 1181 - SG del 13/12/2004.

2023-01-20
2023-02-20
Filiale UMANA di riferimento:
Saronno
Via Marconi 69 - 21047 - Saronno (VA)