ADDETTO AMMINISTRAZIONE/RECUPERO CREDITI

Offerte di lavoro | Como | Amministrazione - Acquisti

Per nota multinazionale del settore chimico con sede a Origgio (VA), con stabilimenti in Italia e nel mondo che occupano circa 900 persone, cerchiamo ADDETTO AMMINISTRAZIONE E RECUPERO CREDITI da adibire alla gestione anagrafiche clienti, note di credito e di debito, registrazione incassi, gestione affidamenti a clienti in accordo con Customer Service e Direzione Commerciale, gestione e sollecito clienti scaduti in accordo con Customer Service e Agenti, predisposizione situazione crediti e aging, gestione pratiche clienti passate a legale e invio documentazione per gestione della pratiche. Richiesti 4-5 anni d'esperienza specifica in aziende strutturate, ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel e del gestionale SAP. Si offre contratto di somministrazione, finalizzato all'assunzione diretta in azienda.
2021-01-13
2021-02-28
Filiale UMANA di riferimento:
Fino Mornasco
Via Garibaldi 110 - 22073 - Fino Mornasco (CO)