ADDETTO BACK-OFFICE COMMERCIALE
Offerte di lavoro | Udine | CommercialePer importante azienda in zona Palmanova (UD) cerchiamo n. 1 ADDETTO AL BACK-OFFICE con esperienza di segreteria commerciale, gestione telefonica clienti, inserimento ordini, elaborazione DDT, gestione attività logistiche di magazzino, buona attitudine al problem solving. Si offre iniziale contratto a tempo determinato full-time 8.00-12.00 e 13.30-17.30, dal lunedì al venerdì, per sostituzione maternità.
2021-04-06
2021-05-30
2021-05-30
Filiale UMANA di riferimento:
CervignanoPiazza Marconi 21 - 33052 - Cervignano (UD)
Annunci Correlati
TECNICO COMMERCIALE ESTERO
12/03/2021 | Commerciale | UD
Per importante azienda metalmeccanica in zona Codroipo (UD), cerchiamo n.1 TECNICO COMMERCIALE ESTERO con esperienza, conoscenza del disegno tecnico per supporto al cliente nelle trattative, ottima conoscenza della lingua inglese e disponibilità a occasionali trasferte, che si occuperà di relazioni con i clienti, proposta e vendita prodotto, formulazione preventivi meccanici e gestione sviluppo ordini.
ADDETTO BACK-OFFICE COMMERCIALE
09/03/2021 | Commerciale | UD
Per importante azienda del settore arredo in legno in zona Manzano (UD) cerchiamo n. 1 ADDETTO BACK-OFFICE COMMERCIALE che si occuperà di rapporto con clienti, fornitori, trasportatori nazionali e internazionali, trattative commerciali, inserimento ordini, emissione documenti di vendita, fatture, DDT e bolle doganali, segreteria commerciale e supporto all'ufficio logistica. Si richiedono ottima conoscenza della lingua francese e inglese, esperienza, anche minima, buone capacità relazionali, propensione al lavoro in team, buona conoscenza del pacchetto Office, disponibilità immediata full-time. Si offrono iniziale contratto di somministrazione a tempo determinato, con scopo assunzione.
ADDETTO/A UFFICIO COMMERCIALE ITALIA/ESTERO
09/03/2021 | Commerciale | UD
Per importante azienda specializzata nelle produzione sedie e complementi d'arredo in zona Manzano (UD), cerchiamo n. 1 ADDETTO/A UFFICIO COMMERCIALE ITALIA/ESTERO full-time con ottima conoscenza delle lingue tedesco e inglese, esperienza di gestione rapporti con clienti e fornitori, gestione trasportatori nazionali e internazionali, trattative commerciali, inserimento ordini, emissione documenti di vendita, fatture, DDT e bolle doganali, segreteria commerciale e supporto all'ufficio logistica. Disponibilità immediata.