ADDETTO CONTROLLO QUALITÀ
Offerte di lavoro | Vicenza | Qualità - Sicurezza - AmbientePer prestigiosa multinazionale leader nella produzione di macchinari innovativi ad altissima tecnologia di Schio (VI) cerchiamo n. 1 ADDETTO AL CONTROLLO QUALITÀ con titolo di studio meccanico o elettromeccanico, esperienza, buon utilizzo strumenti di misura, buone capacità relazionali, organizzative e di problem solving, da adibire alla verifica visiva e dimensionale finale qualità della macchina, controllo dimensionale, calibrazione strumenti di misura, gestione operativa e documentale non conformità, verifica correttezza e completezza test report, ricerca problemi di qualità in produzione, in orario full-time giornaliero. Si offre iniziale contratto a tempo determinato di 1 anno, finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato, in ambiente stimolante e in forte crescita.
2022-06-13
2022-07-30
2022-07-30
Filiale UMANA di riferimento:
SchioPiazza Rossi 20 - 36015 - Schio (VI)
Annunci Correlati
ADDETTO CONTROLLO QUALITÀ METALMECCANICA
17/06/2022 | Qualità - Sicurezza - Ambiente | VI
Per azienda metalmeccanica in zona Castelgomberto (VI) cerchiamo n.1 ADDETTO AL CONTROLLO QUALITÀ full-time con diploma meccanico, lettura del disegno tecnico, esperienza, anche minima, buone doti relazionali, predisposizione al lavoro in team, da adibire al controllo qualità pezzi e componenti meccanici con calibro, micrometro, altimetro, spessimetro, alesametro, strumentazione per controllo tridimensionale. Si offre contratto di somministrazione a tempo determinato, finalizzato all'assunzione.
ADDETTO LABORATORIO CHIMICO
16/05/2022 | Qualità - Sicurezza - Ambiente | VI
Per azienda metalmeccanica in zona Villaverla (VI) cerchiamo n. 1 ADDETTO AL LABORATORIO CHIMICO con conoscenza principali titolazioni, analisi metalli e campionatura bagni, da adibire ad attività di analisi, AAS e ICP ottico. Si offre contratto a tempo determinato full-time dal lunedì al venerdì, con finalità assuntiva.
TECNICO DI LABORATORIO
06/05/2022 | Qualità - Sicurezza - Ambiente | VI
Per importante azienda in zona Bassano del Grappa (VI) cerchiamo n. 1 TECNICO DI LABORATORIO con titolo di studio chimico e minima esperienza, da adibire all'elaborazione procedure e istruzioni operative per controllo qualità materie prime e prodotti finiti, verifica rispondenza prodotti finiti alle specifiche, monitoraggio conservazione campioni, collaborazione all'industrializzazione nuovi prodotti, in orario full-time è giornaliero.