ADDETTO MARKETING CUSTOMER EXPERIENCE

Offerte di lavoro | Milano | Marketing - Comunicazione

Per la divisione Gas & Power Market di importante multinazionale cerchiamo, a causa sostituzione maternità, MARKETING CAMPAIGN SPECIALIST a supporto del team Customer Experience, da adibire alla gestione campagne marketing e comunicazioni a clienti, supporto iniziative a supporto dell’engagement offline e online, per riduzione tasso di abbandono, costruzione liste clienti da contattare, campagne di prevention, retention, cross e up-selling, win back, campagne caring e di servizio, comunicazioni DEM, uso strumenti di Campaign Management, creazione e lancio flussi, creazione e invio liste, monitoraggio esito campagne con sistemi a supporto, Salesforce, SAP CRM, ecc., predisposizione report sui principali KPI, interfaccia coi colleghi del Team Digital per integrazione eventuali campagne su strumenti digitali e social, interfaccia coi colleghi del Team Customer Care per la gestione campagne Caring e monitoraggio interazioni post-vendita, riportando al responsabile. Si richiedono Laurea in Marketing, Economia o almeno due anni esperienza di marketing operativo, customer experience o digital marketing, in particolare campagne di Customer Engagement, conoscenza strumenti Unica, Deliver, SAP CRM, Google Analtycs o di altri strumenti di gestione campagne e marketing automation, uso di Excel e PowerPoint in autonomia, capacità di analisi, interpretazione e presentazione dati, conoscenza della lingua inglese. Sede di lavoro Milano Centro.
2021-11-04
2021-12-30
Filiale UMANA di riferimento:
Milano
Viale Monza 7 - 20125 - Milano (MI)