ADDETTO RIMAGLIO
Offerte di lavoro | Bologna | Moda - StilePer importante maglificio in zona Calderara di Reno (BO) ricerchiamo n 1 ADDETTO/A AL RIMAGLIO FULL-TIME con esperienza, attitudine al lavoro in team, ottima manualità e precisione, che si occuperà di cucitura e rimaglio su maglieria calata, in orario Full-Time dal lunedì al venerdì. Contratto a tempo determinato, con scopo assunzione e inquadramento commisurato all’esperienza.
2021-01-21
2021-02-28
2021-02-28
Filiale UMANA di riferimento:
Casalecchio di RenoVia Porrettana 272 - 40033 - Casalecchio di Reno (BO)
Annunci Correlati
IMPIEGATO/A E-COMMERCE/MARKETING SPECIALIST
24/02/2021 | Moda - Stile | RE
Per azienda del settore moda a Sant’Ilario d’Enza (RE), ricerchiamo n 1 IMPIEGATO/A E-COMMERCE E MARKETING SPECIALIST full-time time con esperienza nel settore o in agenzie di comunicazione, buona conoscenza principali sistemi informatici e piattaforme e-commerce, precisione, ottime doti organizzative, spiccate doti commerciali e attitudine al lavoro in team, che si occuperà di gestione piattaforma, attività commerciali, promozione brand e gestione clienti da remoto. Lavoro Full-Time dal lunedì al venerdì. Inserimento a tempo determinato, con scopo assunzione e inquadramento commisurato all’esperienza.
IMPIEGATO/A UFFICIO CAMPIONARIO FULL-TIME
17/02/2021 | Moda - Stile | MO
Per importante azienda del settore tessile in zona Bomporto (MO) ricerchiamo n. 1 IMPIEGATO/A UFFICIO CAMPIONARIO FULL-TIME con esperienza, diploma o laurea, ottima conoscenza della lingua inglese, ottima conoscenza di Excel, capacità di problem solving, ottimo eloquio e buono standing, da inserire nell’ufficio prodotto e adibire alla presa in carico e movimentazione a sistema di materiali per produzione campionario, movimentazione piccoli pacchi o rotoli di tessuto per spedizione a fornitori, creazione documenti per lancio campionario, gestione fornitori per movimentazione e avanzamento campionario, movimentazione capi appesi o stesi e cartoni a magazzino, piccole operazioni nel reparto cucito per finissaggio, consegna o ritiro piccoli pacchi in tintoria o laboratori in Emilia, visite occasionali presso laboratori per risoluzione problematiche. Lavoro Full-Time da lunedì al venerdì. Contratto a tempo determinato, con scopo assunzione e inquadramento commisurato all’esperienza.
ADDETTO/A PROGRAMMAZIONE PRODUZIONE
16/02/2021 | Moda - Stile | MO
Per importante azienda del settore fashion & luxury in zona Bomporto (MO), ricerchiamo n. 1 IMPIEGATO/A ADDETTO/A ALLA PROGRAMMAZIONE DELLA PRODUZIONE full-time con esperienza in aziende modernamente strutturate, preferibilmente laurea in ingegneria gestionale o affine, ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare di Excel, spiccate capacità analitiche e buone doti di problem solving, da adibire in particolare al prelievo e movimentazione tessuti a gestionale, contatto coi fornitori per avanzamento e movimentazione tessuti, pianificazione e gestione capi finiti presso fornitori esterni, gestione pianificazione e sblocco spedizioni capi con l'ufficio commerciale, supporto nelle attività di lancio capi in produzione e importazione capi finiti, raccolta, analisi ed elaborazione dati per definizione programma di produzione per garantire il rifornimento alle linee produttive, contenimento scorte, servizio alle vendite, sviluppo programmi di produzione e verifica tempistica fornitori. Contratto a tempo determinato, con scopo assunzione e inquadramento commisurato all'esperienza.