ADDETTO UFFICIO PREVENTIVI
Offerte di lavoro | Lecco | Amministrazione - AcquistiPer azienda metalmeccanica in zona Molteno (LC) cerchiamo n.1 ADDETTO UFFICIO PREVENTIVI con esperienza, anche minima, buona propensione commerciale, ottima conoscenza di Excel e titolo di studio in ambito amministrativo, che si interfaccerà direttamente con clienti e direzione per preparazione preventivi, gestione reclami e commesse. Si offre iniziale contratto di somministrazione a tempo determinato, finalizzato all'assunzione diretta in azienda.
2021-02-12
2021-03-30
2021-03-30
Filiale UMANA di riferimento:
LeccoVia Martiri Liberazione 8 - 23900 - Lecco (LC)
Annunci Correlati
IMPIEGATO/A UFFICIO VENDITE/ACQUISTI
25/02/2021 | Amministrazione - Acquisti | MI
Per importante azienda in zona Milano Affori (MI) cerchiamo IMPIEGATO/A UFFICIO VENDITE E ACQUISTI, da adibire alla gestione in autonomia delle richieste clienti, ciclo di approvvigionamento, supporto commerciale di vendita e acquisto, cura comunicazioni e formalizzazione risposte a clienti e fornitori, rapportandosi con i colleghi, il responsabile, gli addetti alla produzione e logistica. Richiesta buona conoscenza della lingua inglese e consolidata esperienza in contesti produttivi. Si offre contratto di somministrazione di 6 mesi full-time 7.30-16.30 con 1 ora di pausa, dal lunedì al venerdì, con scopo assunzione diretta in azienda e retribuzione commisurata all’esperienza.
IMPIEGATO UFFICIO APPROVVIGIONAMENTI
24/02/2021 | Amministrazione - Acquisti | VA
Per importante azienda in zona Saronno (VA) ricerchiamo n.1 IMPIEGATO/A UFFICIO APPROVVIGIONAMENTI con diploma meccanico ed esperienza, oppure formazione commerciale o logistica preferibilmente in aziende di produzione, buone doti comunicative, determinazione e orientamento al risultato, da adibire alla gestione relazioni coi fornitori per acquisto materiale e stipula contratti. Si offre contratto di somministrazione a tempo determinato, con finalità assuntiva.
IMPIEGATO AMMINISTRATIVO CONTABILE
23/02/2021 | Amministrazione - Acquisti | PV
Per importante azienda in zona Sannazzaro de' Burgondi (PV) cerchiamo IMPIEGATO AMMINISTRATIVO CONTABILE con esperienza, che si occuperà di contabilizzazione ore di lavoro operai, rendicontazione interna e su portale del cliente delle attività, sollecito referenti del cliente per emissioni ordini di acquisto o lavorazione, inserimento ordini di acquisto/vendita su SAP, gestione contabile carico/scarico merci a gestionale, formalizzazione ordini di acquisto di cancelleria, cespiti, manutenzioni ecc... Iniziale contratto di somministrazione.