AIUTO IDRAULICO
Offerte di lavoro | Bologna | Installazione - ManutenzionePer importante azienda idraulica di Zola Predosa (BO) cerchiamo n.5 AIUTO IDRAULICI con disponibilità immediata, da inserire in un corso di formazione gratuito di due settimane su nozioni idrauliche, manutenzione e installazione impianti. Si offre contratto di somministrazione a tempo determinato, con scopo assunzione diretta in azienda.
2023-02-15
2023-03-30
2023-03-30
Filiale UMANA di riferimento:
BolognaVia Brugnoli 13 - 40126 - Bologna (BO)
Annunci Correlati
MONTAGGIO TELI CAMION
27/03/2023 | Installazione - Manutenzione | BO
Per importante azienda con filiale in zona interporto di Bentivoglio (BO) cerchiamo OPERAIO con esperienza, buona manualità, flessibilità, disponibilità al contatto coi clienti e al lavoro in altezza, da adibire al montaggio teli di copertura mezzi pesanti con scale, riparazione danni, piccole correzioni grafiche, in orario full-time 08.00-12.00 e 13.30-17.30 dal lunedì al venerdì. Si offre iniziale contratto di somministrazione a tempo determinato CCNL Tessile Industria, con scopo assunzione diretta in azienda.
OPERAIO MONTAGGIO GRU
27/03/2023 | Installazione - Manutenzione | BO
Per importante realtà metalmeccanica di Dozza (BO) cerchiamo ADDETTO AL MONTAGGIO GRU con minima esperienza o idoneo titolo di studio, da adibire al montaggio gru da cantiere da disegno, piccola manutenzione ordinaria e interventi elettrici, in orario full-time dal lunedì al venerdì. Si offre contratto a tempo determinato, finalizzato all'assunzione diretta.
OPERAIO MANUTENTORE
20/03/2023 | Installazione - Manutenzione | BO
Per importante azienda in zona Castel Maggiore (BO) cerchiamo MANUTENTORE con esperienza o titolo di studio elettronico o elettrotecnico, buone competenze relazionali, predisposizione al lavoro di squadra, da adibire alla gestione e inventario pezzi di ricambio avvisando il capo reparto per l'approvvigionamento, manutenzione ordinaria, straordinaria e pulizia macchinari, controllo e calibrazione durante l'attrezzaggio, interfaccia col capo turno per gestione e risoluzione difformità e problemi
di funzionamento, collaborazione al raggiungimento del target, rispetto misure di sicurezza, raccolta dati per analisi andamento delle attività e stesura report, su 3 turni. CCNL Metalmeccanica.