BUYER

Offerte di lavoro | Bari | Amministrazione - Acquisti

Per importante azienda metalmeccanica selezioniamo n.1 BUYER con laurea magistrale in Ingegneria Gestionale, esperienza nel ruolo in contesti molto strutturati, interfacciandosi con fornitori anche stranieri, conoscenza fluente della lingua inglese, spiccate doti comunicative, dinamismo, flessibilità, problem solving, orientamento al risultato. Si offre iniziale contratto di somministrazione a tempo determinato, con possibilità di assunzione diretta in azienda.


OFFERTA SCADUTA

OFFERTE DI LAVORO SIMILI


Operiamo nel rispetto delle diversità e con impegno nel favorire equità e pari opportunità, praticando e valorizzando l'inclusione. Il presente annuncio è rivolto senza forma di discriminazione alcuna a tutti i soggetti. L'eventuale declinazione di genere nei termini utilizzati nell'annuncio è da riferirsi comunque a candidati e candidate di ambo i sessi. Le candidature presentate non devono contenere dati relativi allo stato di salute, informazioni relative all'origine etnica, ad opinioni politiche o religiose, all'orientamento sessuale o legate allo stato di famiglia e alle responsabilità familiari.
Su www.umana.it/privacy è possibile consultare l'informativa sul trattamento dei dati personali (art. 13 del Reg. UE 2016/679).
Umana S.p.A. è un'Agenzia per il Lavoro - Aut. Min. Lav. Prot n. 1181 - SG del 13/12/2004.

2020-11-24
2021-03-30
Filiale UMANA di riferimento:
Bari
Via Marchese di Montrone 12 - 70100 - Bari (BA)