C# DEVELOPER

Offerte di lavoro | Milano | Informatica

Per azienda del settore informatico in zona Milano (MI) cerchiamo DEVELOPER con spiccato orientamento alle nuove tecnologie, in particolare in ambito web e mobile, almeno due anni d'esperienza, ottima conoscenza di C#, ASP.NET MVC, SQL, JavaScript, HTML5, CSS3, Bootstrap, preferibilmente ASP.NET CORE, Cordova PhoneGap, Crystal Reports, Angular, buona conoscenza della lingua inglese, buone capacità di problem solving, spirito d'iniziativa, disponibilità a trasferte e agli straordinari. Tipologia di contratto da definire.


OFFERTA SCADUTA

OFFERTE DI LAVORO SIMILI


Operiamo nel rispetto delle diversità e con impegno nel favorire equità e pari opportunità, praticando e valorizzando l'inclusione. Il presente annuncio è rivolto senza forma di discriminazione alcuna a tutti i soggetti. L'eventuale declinazione di genere nei termini utilizzati nell'annuncio è da riferirsi comunque a candidati e candidate di ambo i sessi. Le candidature presentate non devono contenere dati relativi allo stato di salute, informazioni relative all'origine etnica, ad opinioni politiche o religiose, all'orientamento sessuale o legate allo stato di famiglia e alle responsabilità familiari.
Su www.umana.it/privacy è possibile consultare l'informativa sul trattamento dei dati personali (art. 13 del Reg. UE 2016/679).
Umana S.p.A. è un'Agenzia per il Lavoro - Aut. Min. Lav. Prot n. 1181 - SG del 13/12/2004.

2019-11-29
2019-12-30
Filiale UMANA di riferimento:
Milano Centro
Via Paolo da Cannobio 13 - 20122 - Milano (MI)