CONSULENTE APPLICATIVO JUNIOR
Offerte di lavoro | Padova | InformaticaPer importante azienda cliente, in base a un piano formativo condiviso a livello nazionale, ricerchiamo n. 8 LAUREATI da inserire in un percorso di formazione di consulenti applicativi, da coinvolgere in attività di implementazione SAP ERP in zona Padova. Richiesta Laurea in Ingegneria Gestionale o Statistica, motivazione a intraprendere una carriera lavorativa nel ruolo di CONSULENTE APPLICATIVO SAP ERP, ottima conoscenza della lingua inglese, eccellenti capacità comunicative e predisposizione al lavoro in team. I partecipanti che supereranno la fase di selezione saranno inclusi in un percorso formativo in virtual room, progettato per la figura richiesta dal mercato e sviluppato su aspetti tecnici con casi di studio didattici su problematiche reali, per introdurre i partecipanti alla conoscenza sistema gestionale, transazioni, concetti di configurazione sistemi, processi di business gestiti da SAP, funzionalità, caratteristiche modelli di business, della durata complessiva di 120 ore con approfondimento moduli SAP MM-SD.
2021-03-18
2021-04-30
2021-04-30
Filiale UMANA di riferimento:
LimenaVia del Santo 66 - 35010 - Limena (PD)
Annunci Correlati
DATA ENTRY
24/03/2021 | Informatica | PD
Per importante azienda in zona Rovigo (RO) cerchiamo n. 4 DATA ENTRY con buona padronanza del pc, anche alla prima esperienza.
CONSULENTE APPLICATIVO JUNIOR
18/03/2021 | Informatica | PD
Per importante azienda cliente, in base a un piano formativo condiviso a livello nazionale, ricerchiamo n. 8 LAUREATI da inserire in un percorso di formazione di consulenti applicativi, da coinvolgere in attività di implementazione SAP ERP in zona Padova. Richiesta Laurea in Ingegneria Gestionale o Statistica, motivazione a intraprendere una carriera lavorativa nel ruolo di CONSULENTE APPLICATIVO SAP ERP, ottima conoscenza della lingua inglese, eccellenti capacità comunicative e predisposizione al lavoro in team. I partecipanti che supereranno la fase di selezione saranno inclusi in un percorso formativo in virtual room, progettato per la figura richiesta dal mercato e sviluppato su aspetti tecnici con casi di studio didattici su problematiche reali, per introdurre i partecipanti alla conoscenza sistema gestionale, transazioni, concetti di configurazione sistemi, processi di business gestiti da SAP, funzionalità, caratteristiche modelli di business, della durata complessiva di 120 ore con approfondimento moduli SAP FI-CO.
CONSULENTE SAP ERP
16/03/2021 | Informatica | PD
Per importante azienda cliente, in base a un piano formativo condiviso a livello nazionale, ricerchiamo n. 8 LAUREATI da inserire in un percorso di formazione di consulenti applicativi, da coinvolgere in attività di implementazione SAP ERP nelle zona Padova. Richiesta Laurea in Ingegneria Gestionale o Statistica, motivazione a intraprendere una carriera lavorativa nel ruolo di CONSULENTE APPLICATIVO SAP ERP, ottima conoscenza della lingua inglese, eccellenti capacità comunicative e predisposizione al lavoro in team. I partecipanti che supereranno la fase di selezione saranno inclusi in un percorso formativo in virtual room, progettato per la figura richiesta dal mercato e sviluppato su aspetti tecnici con casi di studio didattici su problematiche reali, per introdurre i partecipanti alla conoscenza sistema gestionale, transazioni, concetti di configurazione sistemi, processi di business gestiti da SAP, funzionalità, caratteristiche modelli di business, della durata complessiva di 120 ore con approfondimento moduli SAP FI-CO.