CONSULENTE RISORSE UMANE - VICENZA

Offerte di lavoro | Vicenza | Filiali

Per la filiale di VICENZA cerchiamo una risorsa da inserire in un percorso di crescita e formazione.

La figura in prospettiva sarà in grado di gestire e coordinare l’attività quotidiana della filiale di riferimento.

MANSIONI:

seguire in completa autonomia le attività in ambito HR: analisi del fabbisogno delle aziende, ricerca e selezione, gestione amministrativa dei lavoratori somministrati;
gestire e motivare il team;
definire gli obiettivi commerciali e verificare l’andamento della propria filiale.

REQUISITI:

forte orientamento al risultato;
spiccate capacità di team building, problem solving e multitasking;
empatia e doti relazionali;
conoscenza del tessuto economico locale.

Il profilo ideale ha maturato 2 anni di esperienza nella mansione e ha conseguito la laurea in materie umanistiche.
Offriamo formazione, crescita professionale e aggiornamento costante in un ambiente dinamico e in forte espansione.
L’inquadramento e la retribuzione saranno commisurati al profilo del candidato.

Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, i quali possono consultare l'informativa sul trattamento dei dati personali (art. 13 del Reg. UE 2016/679) su www.umana.it/privacy.Umana S.p.A. è un'Agenzia per il Lavoro - Aut. Min. Lav. Prot n. 1181 - SG del 13/12/2004.
2022-10-03
2022-12-10
Filiale UMANA di riferimento:
Direzione Generale
Via Colombara 113 - 30176 - Marghera (VE)