DISEGNATORE AUTOCAD JUNIOR
Offerte di lavoro | Lecce | Engineering - Area tecnica - ProgettazionePer importante azienda metalmeccanica cerchiamo n.1 DISEGNATORE con diploma elettrico, elettronico o similare, lettura schemi elettrici e del disegno tecnico, conoscenza di software di progettazione 2D/3D e Solid Edge, preferibilmente corso specialistico di disegno, da adibire al supporto all'ufficio tecnico. Si offre contratto di somministrazione full-time, con scopo assunzione diretta in azienda e RAL € 21-25 k.
2023-08-31
2023-09-30
2023-09-30
Filiale UMANA di riferimento:
BrindisiVia Appia 53/A - 72100 - Brindisi (BR)
Annunci Correlati
PROGETTISTA MECCANICO
29/09/2023 | Engineering - Area tecnica - Progettazione | FR
Per importante studio ingegneristico di progettazione meccanica a Ceccano (FR) cerchiamo n. 1 PROGETTISTA neolaureato in ingegneria meccanica con esperienza, lettura del disegno tecnico, conoscenza programmi di progettazione 3D, serietà e affidabilità. Si offre contratto di somministrazione a tempo determinato full-time, con scopo assunzione, in un'azienda stabile e dinamica.
PROJECT MANAGER
26/09/2023 | Engineering - Area tecnica - Progettazione | TO
Per importante azienda del settore automotive a Beinasco (TO) cerchiamo PROJECT MANAGER full-time auto munito preferibilmente con esperienza nel settore in contesti dinamici, basi d'inglese, versatilità, predisposizione al problem solving, disponibilità immediata e a eventuali trasferte, da adibire al monitoraggio avanzamento lavori, ottimizzazione tempistiche tra presa in carico commessa e realizzazione a stretto contatto con l'ufficio tecnico, acquisti e produzione, in orario 08.00-17.00 dal lunedì al venerdì. Si offre iniziale contratto a tempo determinato di 6 mesi, finalizzato all'assunzione diretta in azienda e retribuzione commisurata all'esperienza.
PROGRAMMATORE PLC JUNIOR
26/09/2023 | Engineering - Area tecnica - Progettazione | MO
Per azienda metalmeccanica in continua crescita di Modena (MO) cerchiamo PROGRAMMATORE PLC JUNIOR neodiplomato in elettronica, elettrotecnica o meccatronica, da formare e adibire alla modifica e creazione programmi di macchine per il settore alimentare e beverage, in orario giornaliero dal lunedì al venerdì, con disponibilità a 2-3 trasferte all'anno.