DISEGNATORE AUTOCAD
Offerte di lavoro | Lecco | Engineering - Area tecnica - ProgettazionePer importante azienda metalmeccanica in zona Verderio(LC) cerchiamo DISEGNATORE con diploma meccanico o di geometra, conoscenza del Cad, Autocad, SolidWorks, Inventor, Creo, anche alla prima esperienza, da adibire in particolare al disegno meccanico 2D/3D, gestione distinte base e monitoraggio produzione. Si offre contratto a tempo determinato, finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato.
2022-08-04
2022-09-30
2022-09-30
Filiale UMANA di riferimento:
MeratePiazza Italia 8 - 23807 - Merate (LC)
Annunci Correlati
IMPIEGATO UFFICIO TECNICO
08/08/2022 | Engineering - Area tecnica - Progettazione | LC
Per importante azienda metalmeccanica in zona Colico (LC) cerchiamo n. 1 ADDETTO ALL'UFFICIO TECNICO con diploma meccanico, spiccato interesse per le lavorazioni meccaniche, anche alla prima esperienza, da formare nella gestione fornitori di lavorazioni meccaniche c/o terzi, riportando al responsabile. Si offre iniziale contratto di somministrazione, finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato.
DISEGNATORI AUTOCAD JUNIOR
29/07/2022 | Engineering - Area tecnica - Progettazione | LC
Per importante azienda in zona Lecco (LC) cerchiamo n. 3 DISEGNATORI AUTOCAD JUNIOR, anche neodiplomati in ambito meccanico, meccatronico, da affiancare ai progettisti meccanici nell'esecuzione particolari e progettazione attrezzature. Si offre contratto di somministrazione a tempo determinato, finalizzato all'assunzione diretta in azienda.
PROGETTISTA
23/07/2022 | Engineering - Area tecnica - Progettazione | LC
Per importante azienda metalmeccanica leader nelle lavorazioni e costruzioni meccaniche di grandi dimensioni c/o terzi a Oggiono (LC) cerchiamo n.1 PROGETTISTA con laura in ingegneria meccanica, conoscenza di materiali, lavorazioni per asportazione truciolo, del disegno meccanico, di Inventor 3D e AutoCAD 2D, due anni d'esperienza in aziende di produzione su commessa, conoscenza della lingua inglese e preferibilmente di una seconda lingua straniera, da adibire alla progettazione per realizzazione commesse di produzione, principalmente di macchine speciali per produzione non di serie. Si offre iniziale contratto a tempo indeterminato, con retribuzione commisurata all'esperienza.