DISEGNATORE MECCANICO JUNIOR
Offerte di lavoro | Perugia | Engineering - Area tecnica - ProgettazionePer importante industria meccanica di Sansepolcro (AR) cerchiamo DISEGNATORE MECCANICO JUNIOR, da inserire in ufficio tecnico e adibire alla realizzazione e sviluppo disegni tecnici e messe in tavola, creazione distinte base e documentazione tecnica, supporto alla progettazione. Si richiedono conoscenza del disegno meccanico, utilizzo Autocad e programmi di disegno, capacità di lavoro in team, precisione e forte motivazione alla crescita professionale in ambito progettazione meccanica, residenza in zona. Contratto di somministrazione a tempo determinato full-time giornaliero, dal lunedì al venerdì, con possibilità di assunzione in azienda e retribuzione commisurata all'esperienza.
2021-03-24
2021-04-30
2021-04-30
Filiale UMANA di riferimento:
Città di CastelloVia Ferrer 23 - 06012 - Città di Castello (PG)
Annunci Correlati
DISEGNATORE PROGETTISTA MECCANICO
29/03/2021 | Engineering - Area tecnica - Progettazione | PG
Per importante azienda metalmeccanica del settore automazioni industriali in zona Perugia (PG) cerchiamo DISEGNATORE PROGETTISTA con laurea in ingegneria meccanica o diploma meccanico, ottima conoscenza del disegno 2D/3D, capacità di definizione quote in autonomia, conoscenza teorica di lavorazioni meccaniche, modalità di taglio, macchine utensili, preferibilmente conoscenza di Autodesk Inventor, da inserire nell'ufficio tecnico meccanico e adibire alla progettazione particolari di macchine customizzate. Prospettive di crescita professionale e di carriera, in realtà organizzata.
PROJECT MANAGER
29/03/2021 | Engineering - Area tecnica - Progettazione | PG
Per azienda manifatturiera di Perugia (PG) cerchiamo PROJECT MANAGER con esperienza in contesti metalmeccanici, da adibire all'avvio, pianificazione, esecuzione, controllo e chiusura commesse nel rispetto delle specifiche cliente e tempi, norme e direttive, coordinamento sviluppo commessa interfacciandosi con le aree aziendali, gestione attività interfunzionali fino alla S.A.T, facilitando la comunicazione da/per il cliente, rispondendo al Direttore Tecnico come persona di riferimento sviluppo impianto, coordinamento operazioni F.A.T., presidio gestione documenti del PLM, gestione flusso ed eventuali scadenze documentazione. Si richiedono laurea in ingegneria meccanica e conoscenza della lingua inglese.