DISEGNATORE TERMOTECNICO
Offerte di lavoro | Como | Engineering - Area tecnica - ProgettazionePer importante azienda di produzione sistemi fumari in zona Alzate Brianza (CO), cerchiamo DISEGNATORE da affiancare all'ufficio tecnico con diploma termotecnico o laurea in ingegneria energetica, conoscenza del Cad 2D/3D, disponibilità immediata e domicilio in zona. Si offre iniziale contratto di somministrazione di 6 mesi, finalizzato all'assunzione al 2/3 Liv. CCNL Metalmeccanica Industria.
2021-01-08
2021-01-30
2021-01-30
Filiale UMANA di riferimento:
Alzate BrianzaVia XXV Aprile 278 - 22040 - Alzate Brianza (CO)
Annunci Correlati
ADD. UFFICIO TERMOIDRAULICO
26/01/2021 | Engineering - Area tecnica - Progettazione | CO
Per importante azienda produttrice di sistemi di areazione e fuoriuscita aria in zona Alzate Brianza (CO), cerchiamo ADD. ALL'UFFICIO TERMOIDRAULICO con esperienza che si occuperà di progettazione impianti, gestione clienti, fornitori e preventivi. Richiesto idoneo diploma o laurea in ingegneria energetica o termotecnica, capacità di disegno Cad 2D/3D, conoscenza della lingua inglese, disponibilità immediata e residenza in zona. Iniziale contratto di somministrazione di 6 mesi, finalizzato all'assunzione con CCNL Metalmeccanica Industria 2-3 Liv.
DISEGNATORE
08/01/2021 | Engineering - Area tecnica - Progettazione | CO
Per nota azienda metalmeccanica cerchiamo n. 1 DISEGNATORE MECCANICO con almeno 2 anni d'esperienza, conoscenza di Autocad 3D o Tekla, disponibilità al lavoro giornaliero, da inserire nell'ufficio tecnico e affiancare inizialmente allo staff, per poi operare in autonomia. Si offre iniziale contratto di somministrazione a tempo determinato, finalizzato all'assunzione diretta in azienda in un contesto stimolante e strutturato, con stipendio commisurato all'esperienza.
SUPPLY CHAIN ENGINEER L. 68/99 ART. 1
07/01/2021 | Engineering - Area tecnica - Progettazione | CO
Per prestigiosa azienda metalmeccanica in zona Albavilla (CO), cerchiamo TECNICO DI PRODUZIONE L. 68/99 Art. 1 da inserire nell’area Supply Chain e adibire alla preparazione e gestione distinte base, inserimento dati cicli produttivi e fasi di lavorazione a gestionale, analisi redditività e costi linee di prodotto, supporto nelle attività di miglioramento mediante analisi dati, con focus particolare all’area Planning. Richiesto diploma o Laurea in ambito tecnico, preferibilmente esperienza di produzione e conoscenza processi di carpenteria, buona conoscenza del pacchetto Office e Visual Basic, forte predisposizione all'analisi quantitativa e all'utilizzo strumenti di analisi e calcolo, domicilio in provincia. Si offre iniziale contratto di 6 mesi offerto diretto in azienda con orario Full-Time giornaliero dal lunedì a venerdì, CCNL Metalmeccanica Industria al 1°-3° liv., in base all’esperienza.