ELETTRICISTA
Offerte di lavoro | Lecco | Installazione - ManutenzionePer azienda del settore elettrico in provincia di Lecco (LC) cerchiamo n.1 ELETTRICISTA con esperienza, anche minima, titolo di studio elettrico, buona lettura schemi elettrici, buona manualità d’uso strumenti di lavoro, disponibilità a trasferte giornaliere in zona. Si offre iniziale contratto di somministrazione a tempo determinato, finalizzato all'assunzione diretta in azienda.
2021-01-15
2021-03-30
2021-03-30
Filiale UMANA di riferimento:
LeccoVia Martiri Liberazione 8 - 23900 - Lecco (LC)
Annunci Correlati
CABLATORE
18/02/2021 | Installazione - Manutenzione | LC
Per importante azienda metalmeccanica mediamente strutturata di progettazione e produzione macchinari industriali di grandi dimensioni in zona Medolago (BG), cerchiamo n.1 CABLATORE ELETTRICO con diploma tecnico, pluriennale esperienza su macchinari industriali e a bordo macchina, conoscenza schemi elettrici, disponibilità al lavoro giornaliero e a eventuali trasferte, che si occuperà di cablaggio a bordo macchina e automazione industriale. Si offrono contratto a tempo determinato, con ottime prospettive di assunzione e inquadramento commisurato alle competenze.
MANUTENTORE ELETTRICO
12/02/2021 | Installazione - Manutenzione | LC
Per importante azienda metalmeccanica in provincia di Lecco (LC) cerchiamo n.1 MANUTENTORE ELETTRICO con almeno
3 anni d'esperienza, buona lettura schemi elettrici, disponibilità al lavoro giornaliero e su turni, preferibilmente titolo di studio elettrico, conoscenza sistemi PCA e Prober, che si occuperà di manutenzione ordinaria, straordinaria e attrezzaggio linee di produzione automatizzate. Si offre iniziale contratto di somministrazione a tempo determinato, finalizzato all'assunzione diretta in azienda.
MANUTENTORE MECCANICO
12/02/2021 | Installazione - Manutenzione | LC
Per importante azienda metalmeccanica in zona Lecco (LC) cerchiamo n.1 MANUTENTORE con titolo di studio meccanico o almeno 5 anni d'esperienza, disponibile al lavoro su 3 turni, che si occuperà di manutenzione ordinaria e straordinaria, attrezzaggio linee di produzione automatizzate e prove articolo.