FARMACISTA
Offerte di lavoro | Udine | SanitàPer farmacia a Cervignano del Friuli (UD) cerchiamo n.1 FARMACISTA con minima esperienza, laurea in farmacia, chimica e tecnologie farmaceutiche o equipollente, abilitazione all'esercizio della professione, iscrizione all'Albo aggiornata, disponibilità al lavoro full-time e domicilio in zona, preferibilmente ottime doti relazionali e comunicative, affidabilità e serietà. Si offre contratto di somministrazione a tempo determinato, con prospettive d'assunzione diretta in azienda.
2022-03-07
2022-06-30
2022-06-30
Filiale UMANA di riferimento:
CervignanoPiazza Marconi 21 - 33052 - Cervignano (UD)
Annunci Correlati
IMPIEGATA ASSISTENZA CLIENTI
28/06/2022 | Sanità | UD
Per azienda del settore sanitario in zona Udine Sud (UD) cerchiamo n. 1 IMPIEGATA con mansioni amministrative, diploma o laurea, esperienza di segreteria, conoscenza del settore sanitario e odontotecnico, buon uso strumenti informatici, attitudine al problem solving, disponibilità al lavoro full-time su turni spezzati e flessibilità, da adibire a mansioni di segreteria, centralino, gestione corrispondenza, presa appuntamenti, inserimento ordini e bolle, registrazione fatture e assistenza clienti. Si offre iniziale contratto di somministrazione a tempo determinato, con retribuzione commisurata all’esperienza.
OPERATORI SOCIO SANITARI OSS
22/06/2022 | Sanità | UD
Per residenza per anziani in zona Udine (UD) cerchiamo OPERATORI SOCIO SANITARI OSS con esperienza in ambito geriatrico, anche minima, diploma di qualifica professionale rilasciato da scuole di formazione autorizzate dalle regioni competenti o titolo equipollente rilasciato da istituto professionale di stato, disponibilità al lavoro full-time su turni e domicilio in zona. Si offre contratto di somministrazione a tempo determinato.
OPERATORE SOCIO SANITARIO OSS
26/05/2022 | Sanità | UD
Per importante struttura di alto livello alberghiero e assistenziale per utenti geriatrici in zona Cervignano del Friuli (UD) cerchiamo n. 1 OPERATORE SOCIO SANITARIO con diploma di qualifica professionale OSS o equipollente rilasciato da istituto professionale di stato, conoscenza tecniche di primo soccorso e protocolli sanitari, da adibire alla vigilanza pazienti nella corretta assunzione farmaci, aiuto nell’assunzione pasti e nell’igiene, spostamento e trasporto utenti anche allettati, applicazione normative di sicurezza e prevenzione pandemica, in orario full-time su tre turni. Si offre contratto di somministrazione a tempo determinato.