FARMACISTA
Offerte di lavoro | Perugia | SanitàPer farmacia a Città di Castello (PG) cerchiamo FARMACISTI con minima esperienza, laurea in farmacia o in chimica e tecnologie farmaceutiche o similare, abilitazione all'esercizio della professione, iscrizione all'Albo professionale aggiornata, disponibilità al lavoro full-time, domicilio in zona, preferibilmente ottime doti relazionali e comunicative, orientamento alla vendita e al raggiungimento obiettivi, affidabilità, serietà. Si offre contratto di somministrazione a tempo determinato, con prospettive d'assunzione diretta in azienda.
2023-05-08
2023-06-30
2023-06-30
Filiale UMANA di riferimento:
Città di CastelloVia Claudio Treves 1/E - 06012 - Città di Castello (PG)
Annunci Correlati
AUSILIARIA SOCIO ASSISTENZIALE
07/06/2023 | Sanità | LC
Per casa di riposo in provincia di Lecco (LC) cerchiamo n. 1 AUSILIARIA SOCIO ASSISTENZIALE con attestato ASA ed esperienza, anche minima, disponibile al lavoro full-time 38 ore settimanali su turni e nei giorni festivi. Si offre contratto di somministrazione a tempo determinato.
OPERATORE SOCIO SANITARIO
06/06/2023 | Sanità | UD
Per casa di riposo in zona Tolmezzo (UD) cerchiamo OPERATORE SOCIO SANITARIO full-time con diploma di qualifica professionale OSS o equipollente rilasciato da istituto professionale di stato, conoscenza tecniche di primo soccorso e protocolli sanitari, preferibilmente ottime doti relazionali, empatia, affidabilità, capacità di lavoro in squadra e di problem solving, da adibire al controllo corretta assunzione dei farmaci prescritti, aiuto nell'assunzione pasti e nell'igiene, spostamento utenti anche allettati in barella o carrozzina, applicazione normative di sicurezza.
OPERATORE SOCIO SANITARIO
05/06/2023 | Sanità | MI
Per residenza per anziani a Gromo (BG) cerchiamo OPERATORI SOCIO SANITARI OSS con esperienza in ambito geriatrico, anche minima, diploma di qualifica professionale rilasciato da scuole di formazione autorizzate dalle regioni competenti o titolo equipollente rilasciato da istituto professionale di stato, disponibilità al lavoro full-time su turni e domicilio in zona. Si offre contratto di somministrazione a tempo determinato, con prospettive d’assunzione diretta in azienda.