IMPIEGATA AMMINISTRATIVA PART-TIME
Offerte di lavoro | Milano | Amministrazione - AcquistiPer azienda commerciale in zona Paderno Dugnano (MI) cerchiamo n.1 IMPIEGATA AMMINISTRATIVA con conoscenza di bolle, fatturazione, propensione alla relazione e al dialogo, da adibire alla creazione bolle e fatture, rapporti coi fornitori, supporto e assistenza clienti, in orario part-time di 20 ore settimanali dal lunedì al venerdì. Si offre contratto di somministrazione, con possibilità di proroghe.
2022-07-22
2022-08-29
2022-08-29
Filiale UMANA di riferimento:
Cinisello BalsamoVia Giosuè Carducci 12 - 20092 - Cinisello Balsamo (MI)
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BUYER
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Per società italiana di distribuzione gas naturale di Milano centro (MI) cerchiamo BUYER con Laurea Specialistica/Magistrale a indirizzo economico o in ingegneria gestionale, almeno 2-3 anni d'esperienza in ambito corporate, servizi Generali e gestione immobili, preferibilmente di soggetti di diritto pubblico e privato assoggettati all’applicazione codice appalti, buona conoscenza della lingua inglese, ottima conoscenza del pacchetto Office, Excel, Word e PowerPoint, di internet e motori di ricerca, elevata capacità di analisi e di ricerca, capacità di negoziazione e comunicative, proattività, professionalità, riservatezza, doti organizzative e di pianificazione, dinamismo, flessibilità, predisposizione al lavoro in team, da inserire nella struttura Acquisti e Servizi Unità Appalti Corporate e adibire alla definizione strategia d'acquisto, partecipazione alla redazione documentazione di gara fino alla stesura contratti e verbali, analisi di mercato offerta di lavori, beni o servizi, gestione relazioni con altre strutture interne e rapporti coi fornitori, partecipazione all'analisi benchmark nazionali e internazionali su strategie d'acquisto, gestione amministrativa e contrattuale con SAP e piattaforma di procurement, in orario full-time dal lunedì al venerdì. Si offre contratto a tempo determinato, per sostituzione maternità.
IMPIEGATA AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE
22/07/2022 | Amministrazione - Acquisti | MI
Per importante multinazionale del settore assicurativo a Milano zona Duomo/Cordusio (MI) cerchiamo ADDETTA ALL'AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE con 6-7 anni d'esperienza, preferibilmente in società assicurative, buona conoscenza della lingua inglese e del pacchetto Office, in particolare di Excel, precisione, autonomia, buone capacità organizzative e di pianificazione, orientamento all’obiettivo, capacità di lavoro in team, da adibire all'esecuzione adempimenti d'amministrazione del personale, contatti e supervisione payroll provider esterno, predisposizione reportistica, interfaccia con manager e dipendenti, gestione rapporti con enti, supporto generale alla casa madre su tematiche HR, in orario full-time dal lunedì al venerdì. Si offre iniziale contratto a tempo determinato di 12 mesi, con retribuzione commisurata all’esperienza.