IMPIEGATA AMMINISTRATIVA PART-TIME
Offerte di lavoro | Bergamo | Amministrazione - AcquistiPer importante azienda del settore commercio e servizi in zona Orio al Serio (BG) cerchiamo n. 1 IMPIEGATA AMMINISTRATIVA con esperienza, basi di amministrazione e contabilità, da affiancare alla responsabile amministrativa prossima al pensionamento e adibire principalmente a mansioni di segreteria generale, inserimento dati e anagrafiche clienti, gestione fatturazione passiva e contabilità fornitori, in orario part-time di 4-6 ore al giorno mattina o pomeriggio, dal lunedì al venerdì. Si offre iniziale contratto di somministrazione a tempo determinato, finalizzato all'assunzione diretta in azienda.
2023-01-25
2023-02-28
2023-02-28
Filiale UMANA di riferimento:
BergamoVia Palazzolo 16 - 24100 - Bergamo (BG)
Annunci Correlati
IMPIEGATO AMMINISTRATIVO CATEGORIA PROTETTA
12/01/2023 | Amministrazione - Acquisti | BG
Per importante azienda nautica di Predore (BG) cerchiamo IMPIEGATO AMMINISTRATIVO L. 68/99 con diploma, ottima conoscenza del pacchetto Office, buone doti relazionali, autonomia nel raggiungere il luogo di lavoro, da adibire alla gestione centralino, segreteria e amministrazione, in orario full-time da lunedì a venerdì. Si offre iniziale contratto di somministrazione a tempo determinato, con prospettive d'assunzione diretta in azienda.
IMPIEGATA BACK-OFFICE
20/12/2022 | Amministrazione - Acquisti | BG
Per importante azienda di lavorazioni granulati e ciottoli in marmo, sabbie colorate, premiscelati e materiali per l’edilizia a Trescore Balneario (BG) cerchiamo n.1 ADDETTA AL BACK-OFFICE full-time, anche con minima esperienza, da adibire alla gestione pratiche e amministrazione, io orario giornaliero da lunedì a venerdì. Iniziale contratto di somministrazione a tempo determinato, finalizzato all'assunzione diretta in azienda.