IMPIEGATA AMMINISTRATIVA

Offerte di lavoro | Bologna | Amministrazione - Acquisti

Per importante azienda commerciale in zona Granarolo dell'Emilia (BO) cerchiamo n.1 IMPIEGATA AMMINISTRATIVA con esperienza, buona conoscenza della lingua inglese, autonomia di gestione fatturazione, bollettazione, prima nota, documentazione doganale, che si occuperà di amministrazione e gestione fornitori esteri. Lavoro full-time giornaliero 9:00-18:00. Si offre iniziale contratto di somministrazione, finalizzato all'assunzione diretta in azienda.


OFFERTA SCADUTA

OFFERTE DI LAVORO SIMILI


Operiamo nel rispetto delle diversità e con impegno nel favorire equità e pari opportunità, praticando e valorizzando l'inclusione. Il presente annuncio è rivolto senza forma di discriminazione alcuna a tutti i soggetti. L'eventuale declinazione di genere nei termini utilizzati nell'annuncio è da riferirsi comunque a candidati e candidate di ambo i sessi. Le candidature presentate non devono contenere dati relativi allo stato di salute, informazioni relative all'origine etnica, ad opinioni politiche o religiose, all'orientamento sessuale o legate allo stato di famiglia e alle responsabilità familiari.
Su www.umana.it/privacy è possibile consultare l'informativa sul trattamento dei dati personali (art. 13 del Reg. UE 2016/679).
Umana S.p.A. è un'Agenzia per il Lavoro - Aut. Min. Lav. Prot n. 1181 - SG del 13/12/2004.

2021-02-10
2021-03-19
Filiale UMANA di riferimento:
Granarolo dell Emilia
Via S. Donato 205 - 40127 - Granarolo dell Emilia (BO)