IMPIEGATA LOGISTICA

Offerte di lavoro | Bergamo | Logistica - Trasporto - Magazzino

Per importante azienda del settore commercio a Grassobbio (BG) cerchiamo n.2 ADDETTE ALLA LOGISTICA con ottimo uso del Pc, ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare di Excel, buoni doti comunicative, anche alla prima esperienza, da adibire alla gestione ordini, corrieri e pratiche logistiche, in orario giornaliero dal lunedì al venerdì o su due turni, anche sabato e domenica. Si offre iniziale contratto di somministrazione a tempo determinato di un mese al V° liv. CCNL Commercio. Ricerca urgente.


OFFERTA SCADUTA

OFFERTE DI LAVORO SIMILI


Operiamo nel rispetto delle diversità e con impegno nel favorire equità e pari opportunità, praticando e valorizzando l'inclusione. Il presente annuncio è rivolto senza forma di discriminazione alcuna a tutti i soggetti. L'eventuale declinazione di genere nei termini utilizzati nell'annuncio è da riferirsi comunque a candidati e candidate di ambo i sessi. Le candidature presentate non devono contenere dati relativi allo stato di salute, informazioni relative all'origine etnica, ad opinioni politiche o religiose, all'orientamento sessuale o legate allo stato di famiglia e alle responsabilità familiari.
Su www.umana.it/privacy è possibile consultare l'informativa sul trattamento dei dati personali (art. 13 del Reg. UE 2016/679).
Umana S.p.A. è un'Agenzia per il Lavoro - Aut. Min. Lav. Prot n. 1181 - SG del 13/12/2004.

2022-05-06
2022-06-30
Filiale UMANA di riferimento:
Bergamo
Via Palazzolo 16 - 24100 - Bergamo (BG)