IMPIEGATI SPORTELLO BANCARIO CATEGORIE PROTETTE

Offerte di lavoro | Ancona | Finanza

Per le filiali di Ancona (AN) d'importante istituto bancario cerchiamo IMPIEGATI L. 68/99 neodiplomati o neolaureati in discipline economiche e giuridiche, resilienza, entusiasmo, passione per il credito e la finanza, proattività, empatia, capacità relazionali e commerciali, precisione, attenzione alla qualità, velocità, riservatezza, professionalità, capacità d'adattamento, preferibilmente conoscenza prodotti di base, mutui, prestiti, assicurazioni, carte, formazione obbligatoria, eventualmente sostenuta presso altro istituto di credito, sensibilità alle norme di antiriciclaggio e trasparenza, da adibire ad attività di sportello, rapporti coi cliemti, assistenza e supporto nelle operazioni e gestione efficace delle esigenze, in orario full-time dal lunedì al venerdì. Si offrono iniziale contratto a tempo determinato CCNL Credito Area 3 Livello 1, RAL € 33.000,00-34.000,00 e possibilità di carriera in ruoli consulenziali.


CANDIDATI ALL'OFFERTA


Operiamo nel rispetto delle diversità e con impegno nel favorire equità e pari opportunità, praticando e valorizzando l'inclusione. Il presente annuncio è rivolto senza forma di discriminazione alcuna a tutti i soggetti. L'eventuale declinazione di genere nei termini utilizzati nell'annuncio è da riferirsi comunque a candidati e candidate di ambo i sessi. Le candidature presentate non devono contenere dati relativi allo stato di salute, informazioni relative all'origine etnica, ad opinioni politiche o religiose, all'orientamento sessuale o legate allo stato di famiglia e alle responsabilità familiari.
Su www.umana.it/privacy è possibile consultare l'informativa sul trattamento dei dati personali (art. 13 del Reg. UE 2016/679).
Umana S.p.A. è un'Agenzia per il Lavoro - Aut. Min. Lav. Prot n. 1181 - SG del 13/12/2004.

2024-06-14
2024-07-30
Filiale UMANA di riferimento:
Ancona
Via De Gasperi 76 - 60125 - Ancona (AN)