IMPIEGATO/A LIQUIDAZIONE SINISTRI

Offerte di lavoro | Venezia | Amministrazione - Acquisti

Per importante azienda a Venezia-Marghera (VE) cerchiamo ADDETTO/A ALLA LIQUIDAZIONE SINISTRI con diploma o laurea in materie economiche, giuridiche o esperienza nel ruolo, buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare di Excel, conoscenza almeno base della lingua inglese, ottimo uso strumenti informatici, buone doti analitiche, precisione, dinamismo, riservatezza, orientamento al risultato, buona dialettica, buone capacità di problem solving, di lavoro in squadra e per obiettivi, preferibilmente buona doti organizzative, da adibire all'analisi richieste d'indennizzo e documentazione, gestione pratiche, verifica corretta gestione sinistri, liquidazione prestazioni auto liquidate dal fondo assicurativo come da linee guida, confronto via informatica o telefonica con la rete sportelli per eventuali segnalazioni o chiarimenti, verifica periodica liquidazioni, supporto nella gestione amministrativa. Contratto a tempo determinato di 12 mesi al IV° o V° liv. CCNL Commercio, con prospettive di assunzione diretta in azienda.
2023-08-11
2023-09-30
Filiale UMANA di riferimento:
Mestre
Via Slongo 2 - 30170 - Mestre (VE)