IMPIEGATO AMMINISTRATIVO
Offerte di lavoro | Venezia | Amministrazione - AcquistiPer prestigioso Studio Notarile in zona Mestre (VE) cerchiamo IMPIEGATO AMMINISTRATIVO con diploma, esperienza specifica o in aziende, conoscenza pratiche notarili, ottime doti organizzative e interpersonali, standing curato, da adibire alla gestione prima nota, segreteria, conciliazioni, denunce di successione, supporto nella stesura atti, assistenza pre e post stipula, affiancamento al notaio nella gestione pratiche amministrative e scadenzari, rapporti coi clienti, in orario part-time e full-time. Si offre iniziale contratto di 6 mesi, per sostituzione maternità.
2023-05-10
2023-06-30
2023-06-30
Filiale UMANA di riferimento:
MestreVia Slongo 2 - 30170 - Mestre (VE)
Annunci Correlati
IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI/AFFARI GENERALI
31/05/2023 | Amministrazione - Acquisti | VE
Per importante multinazionale del settore fashion Luxury in zona Venezia centro storico (VE) cerchiamo n. 1 ADDETTO ALL'UFFICIO ACQUISTI E AFFARI GENERALI full-time con pluriennale esperienza in acquisti indiretti o facility, laurea preferibilmente in discipline economiche o diploma in ragioneria, ottima conoscenza della lingua inglese, ottime capacità relazionali, organizzative, di pianificazione e comunicative, approccio sistematico, metodo, attenzione ai dettagli, precisione, affidabilità, capacità di analisi e problem solving, buon uso del pacchetto Office, in particolare di Excel e PowerPoint, da adibire principalmente alla gestione ordini di cancelleria e materiali, budget e forecast, distribuzione e cura divise aziendali, lavanderia, coordinamento attività operative del servizio pulizia, risoluzione problemi d'igiene e disinfestazione spazi aziendali, gestione armadietti dei dipendenti, preparazione presentazioni, back-office area maintenance e facility. Contratto di assunzione diretta a tempo indeterminato, con inquadramento commisurato all'esperienza e buoni pasto, in un contesto modernamente strutturato.
IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI
30/05/2023 | Amministrazione - Acquisti | VE
Per importante realtà del settore calzaturiero di lusso cerchiamo ADDETTO ALL'UFFICIO ACQUISTI con esperienza nel settore, buona conoscenza principali strumenti e applicativi informatici, ottima conoscenza del pacchetto Office, da adibire alla codifica componenti, gestione condizioni di fornitura, predisposizione ordini, approvazione fatture d'acquisto, in orario full-time giornaliero. Si offre iniziale contratto di somministrazione, con scopo assunzione, in un contesto modernamente strutturato.
SEGRETARIA AMMINISTRATIVA/COMMERCIALE
30/05/2023 | Amministrazione - Acquisti | VE
Per importante azienda di rappresentanza industriale a Venezia centro storico (VE) cerchiamo SEGRETARIA AMMINISTRATIVA/COMMERCIALE con buona conoscenza della lingua inglese ed esperienza, da adibire alla gestione prima nota, fatturazione attiva/passiva, relazione note spese, organizzazione trasferte e assistenza post vendita clienti, in orario part-time dal lunedì al venerdì. Si offre iniziale contratto a tempo determinato, con scopo assunzione.