IMPIEGATO ASSISTENZA CLIENTI
Offerte di lavoro | Trento | Customer servicePer importante azienda in zona Arco (TN) cerchiamo n.1 ADDETTO ALL'ASSISTENZA CLIENTI con diploma, ottimo utilizzo del pacchetto Office, buone capacità relazionali, empatia col cliente, da adibire a mansioni di supporto, assistenza e risoluzione problematiche di clienti o agenti. Si offre iniziale contratto di somministrazione, con scopo assunzione.
2022-12-27
2023-02-28
2023-02-28
Filiale UMANA di riferimento:
Riva del GardaVia Damiano Chiesa 4 - 38066 - Riva del Garda (TN)
Annunci Correlati
IMPIEGATO CUSTOMER SERVICE CATEGORIA PROTETTA
02/02/2023 | Customer service | MI
Per importante realtà commerciale del settore estetico a Milano (MI) cerchiamo ADDETTO AL CUSTOMER SERVICE L. 68/99 con minima esperienza, buone doti comunicative, buona conoscenza di Excel, da adibire al back-office, assistenza tecnica clienti B2B e B2C, supporto nella gestione flussi logistici e informazioni ordini, risoluzione problemi, in orario full-time o part-time di 25 ore settimanali dal lunedì a venerdì. Si offre contratto di somministrazione di 12 mesi, con prospettive d'assunzione diretta in azienda, in un team dinamico e stimolante.
IMPIEGATO ASSISTENZA CLIENTI
30/01/2023 | Customer service | VE
Per importante azienda in zona Venezia-Mestre (VE) cerchiamo ADDETTI ALL'ASSISTENZA CLIENTI con conoscenza a livello madrelingua delle lingue olandese e tedesco, da adibire al lavoro part-time su turni dal lunedì alla domenica. Si offre iniziale contratto a tempo determinato, con scopo assunzione.
OTTICO
24/01/2023 | Customer service | MI
Per azienda del settore ottico a Milano (MI) cerchiamo n. 2 OTTICI con diploma o laurea in Ottica od Optometria, buona conoscenza della lingua inglese, ottime capacità di problem-solving, attenzione al cliente, preferibilmente esperienza di vendita o customer service nel settore ottico, anche minima, da adibire alla gestione chiamate, attivazione credenziali utenti, assistenza remota sul funzionamento del portale, gestione e risoluzione problematiche e reclami, in orario full-time dal lunedì al venerdì. Si offre contratto a tempo determinato, con possibilità di proroga.