IMPIEGATO CALL-CENTER INBOUND LINGUA INGLESE

Offerte di lavoro | Milano | Customer service

Per azienda leader nel settore ottico in zona Milano sud (MI) cerchiamo n.1 ADDETTO AL CALL-CENTER INBOUND con esperienza, anche minima, diploma o laurea, ottime doti comunicative, organizzative, di problem solving, di lavoro in team e rispetto delle scadenze, buona conoscenza dei principali strumenti informatici, Outlook, pacchetto Office, Excel, database, conoscenza della lingua inglese liv. C1, da adibire al back-office, inserimento ordini, modifica prezzi di vendita, assistenza telefonica ed email clienti, interfaccia e supporto alla rete vendita interna, in orario Full-Time su turni in fascia oraria 08.00-22.00 dal lunedì alla domenica. Si offre iniziale contratto di somministrazione a tempo determinato, con possibilità d'assunzione diretta in azienda e inquadramento commisurato all'esperienza.
2022-09-09
2022-10-30
Filiale UMANA di riferimento:
San Donato
Via Europa 8 - 20097 - San Donato Milanese (MI)