IMPIEGATO CATEGORIE PROTETTE
Offerte di lavoro | Verona | Amministrazione - AcquistiPer importante azienda in zona Legnago (VR) cerchiamo IMPIEGATO L. 68/99 con ottimo uso del PC e del pacchetto Office, preferibilmente conoscenza della lingua inglese, da adibire al supporto nell'archiviazione documenti e fatture, attività amministrative, gestione telefonate ed email, documenti di trasporto, in orario part-time o full time.
2023-03-14
2023-04-30
2023-04-30
Filiale UMANA di riferimento:
LegnagoVia Savonarola 1 - 37045 - Legnago (VR)
Annunci Correlati
IMPIEGATO AMMINISTRATIVO
20/03/2023 | Amministrazione - Acquisti | VR
Per importante azienda di Pescantina (VR) cerchiamo IMPIEGATO AMMINISTRATIVO con formazione a indirizzo economico/amministrativo o esperienza, capacità di lavoro in team, buona volontà, flessibilità, da adibire alla registrazione fatture ciclo passivo, amministrazione ordinaria, bollettazione, fatturazione, redazione documenti di trasporto, prima nota e archiviazione, controllo inventari mensili dei reparti con compilazione registrazione file, in orario full-time giornaliero dal lunedì al venerdì. Si offre contratto di somministrazione, con possibilità di proroga e di assunzione diretta in azienda.
IMPIEGATO AMMINISTRATIVO PART-TIME
09/03/2023 | Amministrazione - Acquisti | VR
Per azienda metalmeccanica in zona Isola della Scala (VR) cerchiamo n. 1 IMPIEGATO AMMINISTRATIVO con diploma in ragioneria, esperienza contabile, conoscenza del pacchetto Office, da adibire alla fatturazione, bollettazione e DDT, compilazione registri contabili, controllo e gestione scadenzari, registrazione pagamenti, gestione home banking, verifica flusso corrispettivi, supporto al commercialista nella gestione documentazione fino al bilancio. Si offre iniziale contratto di somministrazione part-time al mattino, finalizzato all'assunzione diretta in azienda.
IMPIEGATO AMMINISTRATIVO SENIOR
07/03/2023 | Amministrazione - Acquisti | VR
Per importante azienda in zona Trevenzuolo (VR) cerchiamo n. 1 IMPIEGATO AMMINISTRATIVO SENIOR con diploma in ragioneria o laurea in materie economiche, esperienza contabile, conoscenza del pacchetto Office, da adibire alla fatturazione attiva/passiva, compilazione registri contabili, controllo e gestione scadenzari, registrazione pagamenti, gestione home banking, verifica flusso corrispettivi, supporto al commercialista nella gestione documentazione fino al bilancio. Si offre iniziale contratto di somministrazione full-time, finalizzato all'assunzione diretta in azienda.