IMPIEGATO CUSTOMER SERVICE ESTERO
Offerte di lavoro | Milano | Turismo - RistorazionePer importante azienda in zona Milano San Siro (MI) cerchiamo n. 1 ADDETTO AL CUSTOMER SERVICE ESTERO con esperienza all'estero in Erasmus o in alternanza scuola/lavoro, anche minima, conoscenza fluente della lingua inglese scritta e parlata, passione per i viaggi, disponibilità al lavoro full-time da lunedì a venerdì, da adibire all'inserimento e gestione anagrafiche, controllo e invio documenti, consulenze personalizzate con studenti e genitori, open day informativi, contatto con college e scuole per viaggi studio all'estero. Si offre iniziale contratto di somministrazione a tempo determinato, con scopo assunzione.
2022-07-11
2022-08-30
2022-08-30
Filiale UMANA di riferimento:
CorsicoVia Ugo Foscolo 1 - 20094 - Corsico (MI)
Annunci Correlati
PASTICCIERE ARTIGIANALE JUNIOR
09/08/2022 | Turismo - Ristorazione | MI
Per importante realtà d'alta pasticceria selezioniamo n. 2 PASTICCIERI ARTIGIANALI JUNIOR full-time con idonea formazione, predisposizione al lavoro in team, preferibilmente esperienza, da adibire alla realizzare dolci artigianali in laboratorio. Contratto a tempo determinato, con scopo assunzione e retribuzione commisurata all'esperienza.
CAMERIERE
04/08/2022 | Turismo - Ristorazione | MI
Per importante ristorante in zona Pioltello (MI) cerchiamo n. 3 CAMERIERI part-time con minima esperienza, buona manualità, diploma alberghiero, da adibire al servizio ai tavoli, presa comande e pulizia locale. Iniziale contratto di somministrazione, con finalità assuntiva.
CUOCO
01/08/2022 | Turismo - Ristorazione | MI
Per importante realtà in centro a Milano (MI) cerchiamo CUOCO con almeno 6 mesi d'esperienza, buone capacità di gestione dello stress, flessibilità oraria, disponibilità al lavoro su turni e nel weekend, da adibire alla preparazione materie prime, controllo qualità alimenti, monitoraggio stoccaggio e conservazione alimenti in conformità alle norme HACCP, programmazione, controllo e riordino, ideazione, preparazione e impiattamento cibi nel rispetto di standard e ricette, ideazione e predisposizione menù dei ristoranti, predisposizione servizio di erogazione cibi, interfaccia con la sala, pulizia spazi e attrezzature. Si offre contratto a tempo determinato full-time, con scopo assunzione in una brigata giovane e dinamica.