IMPIEGATO CUSTOMER SERVICE/FORMAZIONE

Offerte di lavoro | Vicenza | Customer service

Per azienda leader nel settore building automation, sicurezza ed elettronica di consumo, selezioniamo ADDETTO AL CUSTOMER SERVICE E FORMAZIONE TECNICA con diploma di perito informatico, elettronico, elettrotecnico o laurea, basi di Linux e reti LAN-WAN, attitudine al problem solving, alla mediazione e alle relazioni interpersonali, affidabilità, equilibrio, doti di autonomia, disponibilità a brevi trasferte nazionali e alla reperibilità telefonica, da formare e adibire alle presentazioni tecniche prodotti per la sicurezza presso clienti, partecipazione a eventi tecnico-commerciali a clienti, prevalentemente istituti di vigilanza, centri di assistenza e installatori, organizzazione corsi di formazione in sede e dai clienti, help-desk pre e post vendita, test prodotti, supporto clienti telefonica o in presenza per attività di formazione, installazione, assistenza on site, verifica funzionalità prodotti della concorrenza e nuova progettazione. Si offrono formazione intensiva, iniziale contratto di apprendistato, benefit e incentivi, con ottime prospettive di carriera in un contesto professionale solido, avanzato e stimolante.
2022-11-10
2022-12-30
Filiale UMANA di riferimento:
Vicenza
Via Fermi 200/202 - 36100 - Vicenza (VI)