IMPIEGATO GESTIONE CREDITI
Offerte di lavoro | Modena | Amministrazione - AcquistiPer importante azienda in zona Castelnuovo Rangone (MO) cerchiamo n. 1 ADDETTO ALL'UFFICIO CREDITI con laurea in economia, diploma in ragioneria o idonee competenze, preferibilmente esperienza, conoscenza contabilità clienti o gestione del credito, buone conoscenze informatiche, da adibire alla gestione ciclo attivo/passivo, affidamento clienti, controllo rischio di credito, contabilità clienti, recupero crediti, gestione pratiche legali. Si offre contratto di somministrazione, con ottime possibilità d'assunzione diretta in azienda.
2022-07-07
2022-08-30
2022-08-30
Filiale UMANA di riferimento:
VignolaVia Bellucci 3 - 41058 - Vignola (MO)
Annunci Correlati
IMPIEGATO AMMINISTRATIVO
26/07/2022 | Amministrazione - Acquisti | MO
Per importante azienda del settore grafica in Formigine (MO) cerchiamo n. 1 IMPIEGATO AMMINISTRATIVO con esperienza e buone capacità organizzative, da adibire alla fatturazione clienti/fornitori, ciclo attivo/passivo, rapporti con banche, gestione documentazione di magazzino, in orario giornaliero 08:30-12:30 e 14:00-18:00 dal lunedì al venerdì. Si offre contratto di somministrazione, per sostituzione maternità.
IMPIEGATO DISTINTE BASE
23/07/2022 | Amministrazione - Acquisti | MO
Per importante azienda del settore elettronico in zona Mirandola (MO) cerchiamo n. 1 ADDETTO ALLE DISTINTE BASE con esperienza, anche minima, da inserire a supporto dell'ufficio tecnico. Si offre iniziale contratto di somministrazione part-time, con possibilità di assunzione diretta in azienda.
IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI
22/07/2022 | Amministrazione - Acquisti | MO
Per azienda metalmeccanica di Modena (MO) cerchiamo ADDETTO ALL'UFFICIO ACQUISTI con esperienza in ruoli di back-office, amministrazione, acquisti, anche minima, formazione amministrativa contabile, preferibilmente laurea in economia aziendale, buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare di Excel, da adibire alla gestione ordini, sollecito, controllo confezionamento e inventario materie prime, elaborazione, manutenzione e invio ordini e pre-ordini ai fornitori, gestione urgenze ed emergenze, aggiornamento settimanale fabbisogni e giacenze, prezzo stimato settimanale e verifica differenze di prezzo segnalate dall’ufficio fornitori, invio nuovi capitolati materie prime ai fornitori.