IMPIEGATO GRAFICO

Offerte di lavoro | Mantova | Creativo - Design

Per azienda commerciale di San Giorgio di Mantova (MN) cerchiamo GRAFICO con minima esperienza, diploma o laurea in grafica, buon utilizzo di programmi ad hoc e disponibilità immediata, da adibire all'elaborazione grafica progetti collaborando con l'ufficio tecnico e la proprietà.


OFFERTA SCADUTA

OFFERTE DI LAVORO SIMILI


Operiamo nel rispetto delle diversità e con impegno nel favorire equità e pari opportunità, praticando e valorizzando l'inclusione. Il presente annuncio è rivolto senza forma di discriminazione alcuna a tutti i soggetti. L'eventuale declinazione di genere nei termini utilizzati nell'annuncio è da riferirsi comunque a candidati e candidate di ambo i sessi. Le candidature presentate non devono contenere dati relativi allo stato di salute, informazioni relative all'origine etnica, ad opinioni politiche o religiose, all'orientamento sessuale o legate allo stato di famiglia e alle responsabilità familiari.
Su www.umana.it/privacy è possibile consultare l'informativa sul trattamento dei dati personali (art. 13 del Reg. UE 2016/679).
Umana S.p.A. è un'Agenzia per il Lavoro - Aut. Min. Lav. Prot n. 1181 - SG del 13/12/2004.

2022-09-22
2022-10-30
Filiale UMANA di riferimento:
Mantova
Via Acerbi 32 - 46100 - Mantova (MN)