IMPIEGATO INSURANCE BACK-OFFICE

Offerte di lavoro | Venezia | Segreteria

Per azienda leader di mercato nei servizi in outsourcing amministrativi e tecnologici per compagnie d'assicurazione, fondi pensione e società finanziarie internazionali a Preganziol (TV), cerchiamo ADDETTO ALL'INSURANCE BACK-OFFICE con diploma o laurea a indirizzo economico o preferibilmente tecnico amministrativo, buona conoscenza della lingua inglese e del pacchetto Office, in particolare Excel, forte attenzione ai dettagli, capacità di lavoro in squadra, da adibire al back-office assicurativo, controllo e certificazione flusso dati, analisi, configurazione, manutenzione e risoluzione anomalie, gestione rapporti con compagnie assicurative, in orario full-time di 38 ore settimanali dal lunedì al venerdì, con flessibilità oraria in entrata/uscita. Si offre contratto di somministrazione a tempo determinato di 6-12 mesi CCNL Commercio RAL € 21.000,00-25.000,00, con prospettive di assunzione a tempo indeterminato, mensa aziendale gratuita, percorsi di sviluppo professionale.

Per candidati disoccupati, inoccupati o alla prima esperienza, si offre un percorso specifico per acquisire gratuitamente le conoscenze e competenze necessarie.
2023-05-19
2023-06-30
Filiale UMANA di riferimento:
Mestre
Via Slongo 2 - 30170 - Mestre (VE)