IMPIEGATO NOTE SPESE JUNIOR
Offerte di lavoro | Milano | Amministrazione - AcquistiPer importante realtà del settore moda a Legnano (MI) cerchiamo n.1 IMPIEGATO JUNIOR auto munito con esperienza, anche minima e buona conoscenza di Excel, da adibire alla gestione note spese dipendenti, controllo ed elaborazione dati per le paghe, controllo rimborsi e trasferte. Si offre contratto di somministrazione tempo determinato.
2022-07-15
2022-08-30
2022-08-30
Filiale UMANA di riferimento:
LegnanoCorso Sempione 11/B - 20025 - Legnano (MI)
Annunci Correlati
IMPIEGATO AMMINISTRATIVO CONTABILE
04/08/2022 | Amministrazione - Acquisti | MI
Per importante azienda in zona Pioltello (MI) cerchiamo n. 1 IMPIEGATO AMMINISTRATIVO CONTABILE con autonomia, disponibile al lavoro giornaliero dal lunedì al venerdì. Contratto di assunzione diretta in azienda.
IMPIEGATA AMMINISTRATIVA PART-TIME
22/07/2022 | Amministrazione - Acquisti | MI
Per azienda commerciale in zona Paderno Dugnano (MI) cerchiamo n.1 IMPIEGATA AMMINISTRATIVA con conoscenza di bolle, fatturazione, propensione alla relazione e al dialogo, da adibire alla creazione bolle e fatture, rapporti coi fornitori, supporto e assistenza clienti, in orario part-time di 20 ore settimanali dal lunedì al venerdì. Si offre contratto di somministrazione, con possibilità di proroghe.
BUYER
22/07/2022 | Amministrazione - Acquisti | MI
Per società italiana di distribuzione gas naturale di Milano centro (MI) cerchiamo BUYER con Laurea Specialistica/Magistrale a indirizzo economico o in ingegneria gestionale, almeno 2-3 anni d'esperienza in ambito corporate, servizi Generali e gestione immobili, preferibilmente di soggetti di diritto pubblico e privato assoggettati all’applicazione codice appalti, buona conoscenza della lingua inglese, ottima conoscenza del pacchetto Office, Excel, Word e PowerPoint, di internet e motori di ricerca, elevata capacità di analisi e di ricerca, capacità di negoziazione e comunicative, proattività, professionalità, riservatezza, doti organizzative e di pianificazione, dinamismo, flessibilità, predisposizione al lavoro in team, da inserire nella struttura Acquisti e Servizi Unità Appalti Corporate e adibire alla definizione strategia d'acquisto, partecipazione alla redazione documentazione di gara fino alla stesura contratti e verbali, analisi di mercato offerta di lavori, beni o servizi, gestione relazioni con altre strutture interne e rapporti coi fornitori, partecipazione all'analisi benchmark nazionali e internazionali su strategie d'acquisto, gestione amministrativa e contrattuale con SAP e piattaforma di procurement, in orario full-time dal lunedì al venerdì. Si offre contratto a tempo determinato, per sostituzione maternità.