IMPIEGATO PAGHE/CONTRIBUTI
Offerte di lavoro | Udine | Amministrazione - AcquistiPer studio commercialistico in zona Tolmezzo (UD) cerchiamo, per sostituzione maternità, ADDETTO PAGHE E CONTRIBUTI con minima esperienza e buona padronanza di strumenti informatici, da adibire alla gestione clienti, elaborazione cedolini e contributi, gestione adempimenti annuali di gestione del personale, Certificazione Unica, 770, Autoliquidazione INAIL, F24, adempimenti periodici, prima consulenza, assunzioni agevolate, lettere di assunzione, stima costi, gestione in autonomia rapporti con Enti Previdenziali e Assistenziali, in orario part-time o full-time.
2022-12-30
2023-01-30
2023-01-30
Filiale UMANA di riferimento:
TolmezzoVia Matteotti 14 - 33028 - Tolmezzo (UD)
Annunci Correlati
IMPIEGATO AMMINISTRATIVO
24/01/2023 | Amministrazione - Acquisti | UD
Per importante azienda in zona Tolmezzo (UD) cerchiamo IMPIEGATO AMMINISTRATIVO con disponibilità immediata, da adibire alla gestione adempimenti contabili e fiscali nel rispetto delle scadenze, in collaborazione con le funzioni aziendali, per assicurare l’implementazione e il rispetto delle procedure, ciclo passivo, anagrafiche fornitori, tabelle contabili, controllo ricevimento merce, controllo e registrazione documenti di fatturazione passiva, controllo scadenzari fornitori, gestione contrattualistica e fiscale, registrazioni contabili, supporto nella gestione procedure, in orario giornaliero.
GEOLOGO
23/01/2023 | Amministrazione - Acquisti | UD
Per importante azienda manifatturiera in zona San Giorgio di Nogaro (UD) cerchiamo n. 1 GEOLOGO con buone attitudini commerciali, laurea in Geologia, disponibilità a trasferte in India e Sud Africa, da adibire agli acquisti materie prime e gestione rapporti coi fornitori. Iniziale contratto a tempo determinato, finalizzato all'assunzione.
IMPIEGATO AMMINISTRATIVO CONTABILE
17/01/2023 | Amministrazione - Acquisti | UD
Per azienda in zona Udine Sud (UD) cerchiamo IMPIEGATO AMMINISTRATIVO CONTABILE full-time con esperienza, laurea o diploma a indirizzo contabile, ottima conoscenza di scritture contabili e voci di bilancio, conoscenza del gestionale Reviso, capacità comunicative e relazionali con colleghi e clienti, precisione, costanza, flessibilità oraria, da adibire alla gestione contabilità e bilancio, centralino, accoglienza clienti, gestione documenti per gare d’appalto, minima gestione contabilità di cantiere. Si offre iniziale contratto di somministrazione a tempo determinato, finalizzata all’assunzione a tempo indeterminato, con retribuzione commisurata all’esperienza.