IMPIEGATO RECUPERO CREDITI CATEGORIE PROTETTE
Offerte di lavoro | Roma | ContabilitàPer importante azienda italiana di logistica internazionale a Fiumicino (RM) selezioniamo n. 1 ADDETTO AL RECUPERO CREDITI L. 68/99 Art.1 con esperienza, ottime capacità organizzative e comunicative, buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare di Excel, preferibilmente diploma in ragioneria o similare, buona conoscenza della lingua inglese, doti di responsabilità, organizzative e gestionali, disponibilità immediata, da adibire al contatto telefonico e via email aziende clienti per sollecito pagamenti, invio documentazione, copie fattura e coordinate bancarie, organizzazione riunioni periodiche per la gestione insoluti ed elaborazione report. Si offre iniziale contratto di somministrazione di 12 mesi, con scopo assunzione diretta in azienda.
2022-06-09
2022-07-30
2022-07-30
Filiale UMANA di riferimento:
PomeziaVia Filippo Re 17 - 00040 - Pomezia (RM)
Annunci Correlati
CONTABILE CICLO ATTIVO
14/06/2022 | Contabilità | RM
Per importante multinazionale di distribuzione di beni di largo consumo in zona Roma Policlinico (RM) cerchiamo n.1 CONTABILE CICLO ATTIVO con almeno 2-3 anni d'esperienza, ottima conoscenza di Sap e del pacchetto Office, preferibilmente Laurea in Economia, ottime doti comunicative, buona conoscenza della lingua inglese, da adibire alla gestione contabilità ciclo attivo, incassi, gestione contestazioni, forniture e monitoraggio esposizione clienti, fatturazione elettronica, supporto alla redazione bilancio, contabilità di fine mese, reportistica. Si offre contratto di somministrazione a tempo determinato.
IMPIEGATO RECUPERO CREDITI CATEGORIE PROTETTE
09/06/2022 | Contabilità | RM
Per importante azienda italiana di logistica internazionale a Fiumicino (RM) selezioniamo n. 1 ADDETTO AL RECUPERO CREDITI L. 68/99 Art.1 con esperienza, ottime capacità organizzative e comunicative, buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare di Excel, preferibilmente diploma in ragioneria o similare, buona conoscenza della lingua inglese, doti di responsabilità, organizzative e gestionali, disponibilità immediata, da adibire al contatto telefonico e via email aziende clienti per sollecito pagamenti, invio documentazione, copie fattura e coordinate bancarie, organizzazione riunioni periodiche per la gestione insoluti ed elaborazione report. Si offre iniziale contratto di somministrazione di 12 mesi, con scopo assunzione diretta in azienda.