IMPIEGATO RECUPERO CREDITI ESTERO

Offerte di lavoro | Varese | Finanza

Per prestigiosa azienda di lusso cerchiamo, per la sede di Milano (MI) ADDETTO AL RECUPERO CREDITI ESTERO con buone basi contabili di contabilità clienti, prima nota, buona conoscenza sistemi gestionali, preferibilmente SAP, ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Word ed Excel, conoscenza scritta e parlata della lingua inglese almeno a liv. B2, discreta conoscenza di francese o tedesco, almeno 2 anni d'esperienza, precisione, affidabilità, autonomia, capacità di lavoro in team, da adibire al recupero crediti telefonici e via mail, impostazione e gestione piani di rientro, emissione note credito, collaborazione e supporto al customer service e nell'elaborazione fondo svalutazione crediti, gestione lettere di credito e garanzie bancarie.


OFFERTA SCADUTA

OFFERTE DI LAVORO SIMILI


Operiamo nel rispetto delle diversità e con impegno nel favorire equità e pari opportunità, praticando e valorizzando l'inclusione. Il presente annuncio è rivolto senza forma di discriminazione alcuna a tutti i soggetti. L'eventuale declinazione di genere nei termini utilizzati nell'annuncio è da riferirsi comunque a candidati e candidate di ambo i sessi. Le candidature presentate non devono contenere dati relativi allo stato di salute, informazioni relative all'origine etnica, ad opinioni politiche o religiose, all'orientamento sessuale o legate allo stato di famiglia e alle responsabilità familiari.
Su www.umana.it/privacy è possibile consultare l'informativa sul trattamento dei dati personali (art. 13 del Reg. UE 2016/679).
Umana S.p.A. è un'Agenzia per il Lavoro - Aut. Min. Lav. Prot n. 1181 - SG del 13/12/2004.

2021-09-24
2021-10-30
Filiale UMANA di riferimento:
Gallarate
Via Pegoraro 10 - 21013 - Gallarate (VA)