IMPIEGATO SERVICE DESK

Offerte di lavoro | Catania | Informatica

Per importante azienda di telecomunicazioni in zona Catania (CT) cerchiamo ADDETTO AL SERVICE DESK con diploma tecnico, in telecomunicazioni, elettronico o informatico, buona conoscenza strumenti informatici, infrastrutture intranet e VPN, conoscenza struttura web server, familiarità con Active Directory e Windows domain, buone capacità di time management, da adibire alla gestione richieste dell’help-desk, analisi e invio ticket di assistenza per malfunzionamenti al gruppo di competenza in base all’urgenza, presa in carico segnalazioni inbound con software di ticket management e apertura segnalazioni, interazione col team per supporto o aggiornamento sullo stato avanzamento segnalazioni, monitoraggio emergenze, troubleshooting di I° livello su sistemi IVR con strumenti a disposizione, simulando lo scenario utente su PC muletto o VM, oppure rilevando la configurazione sui sistemi, modifica sistemi IVR in produzione per risoluzione problemi o esigenze di configurazione, gestione accesso utenti a piattaforme con client Active Directory o backend web, distribuzione al gruppo di informazioni per la realizzazione progetti relativi a più sistemi, IVR, AD, software di ticketing, cura rapporti con clienti e referenti esterni. Si offre contratto a tempo determinato, con scopo assunzione.
2023-03-09
2023-04-30
Filiale UMANA di riferimento:
Catania
Piazza Giovanni Verga 16 - 95129 - Catania (CT)