IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI JUNIOR
Offerte di lavoro | Verona | Amministrazione - AcquistiPer azienda metalmeccanica di Isola della Scala (VR) cerchiamo ADDETTO ALL'UFFICIO ACQUISTI JUNIOR con diploma, minima esperienza, predisposizione al lavoro in team, da adibire alla gestione dati, elaborazione report e richieste fornitori, setup documentale per predisposizione entrata/uscita merce, data entry, gestione flusso informazioni tra reparti, riportando al capo reparto, in orario full-time giornaliero dal lunedì al venerdì. Si offre iniziale contratto di somministrazione a tempo determinato con scopo assunzione diretta in azienda.
2023-02-20
2023-03-30
2023-03-30
Filiale UMANA di riferimento:
Isola della ScalaVia Roma 44 - 37063 - Isola della Scala (VR)
Annunci Correlati
IMPIEGATO AMMINISTRATIVO
20/03/2023 | Amministrazione - Acquisti | VR
Per importante azienda di Pescantina (VR) cerchiamo IMPIEGATO AMMINISTRATIVO con formazione a indirizzo economico/amministrativo o esperienza, capacità di lavoro in team, buona volontà, flessibilità, da adibire alla registrazione fatture ciclo passivo, amministrazione ordinaria, bollettazione, fatturazione, redazione documenti di trasporto, prima nota e archiviazione, controllo inventari mensili dei reparti con compilazione registrazione file, in orario full-time giornaliero dal lunedì al venerdì. Si offre contratto di somministrazione, con possibilità di proroga e di assunzione diretta in azienda.
IMPIEGATO CATEGORIE PROTETTE
15/03/2023 | Amministrazione - Acquisti | VR
Per importante azienda in zona Legnago (VR) cerchiamo IMPIEGATO L. 68/99 con ottimo uso del PC e del pacchetto Office, preferibilmente conoscenza della lingua inglese, da adibire al supporto nell'archiviazione documenti e fatture, attività amministrative, gestione telefonate ed email, documenti di trasporto, in orario part-time o full time.
IMPIEGATO AMMINISTRATIVO PART-TIME
09/03/2023 | Amministrazione - Acquisti | VR
Per azienda metalmeccanica in zona Isola della Scala (VR) cerchiamo n. 1 IMPIEGATO AMMINISTRATIVO con diploma in ragioneria, esperienza contabile, conoscenza del pacchetto Office, da adibire alla fatturazione, bollettazione e DDT, compilazione registri contabili, controllo e gestione scadenzari, registrazione pagamenti, gestione home banking, verifica flusso corrispettivi, supporto al commercialista nella gestione documentazione fino al bilancio. Si offre iniziale contratto di somministrazione part-time al mattino, finalizzato all'assunzione diretta in azienda.