INGEGNERE GESTIONALE
Offerte di lavoro | Trieste | Amministrazione - AcquistiPer importante azienda metalmeccanica del settore carpenteria navale di Trieste (TS), cerchiamo INGEGNERE GESTIONALE da adibire all'implementazione gestionale aziendale in autonomia, analisi costi commesse e rendicontazione finanziaria, contabilità analitica e industriale, reportistica, verifica scostamento costi e pianificazione azioni correttive, a contatto diretto con CEO e Direzione di produzione. Si richiedono esperienza nel settore o affini, percorso professionale basato sull'analisi dei numeri, competenze gestionali e analitiche, doti di autonomia, ottima conoscenza parlata e scritta della lingua inglese, buone capacità organizzative, flessibilità e disponibilità a brevi trasferte estere.
2021-03-22
2021-04-30
2021-04-30
Filiale UMANA di riferimento:
TriesteRiva Grumula 10/D - 34123 - Trieste (TS)
Annunci Correlati
IMPIEGATO AMMINISTRATIVO CONTABILE
14/04/2021 | Amministrazione - Acquisti | UD
Per importante azienda del settore servizi ambientali in zona Ronchi dei Legionari (GO), cerchiamo n. 1 IMPIEGATO AMMINISTRATIVO CONTABILE da adibire alla gestione presenze, supporto all'ufficio contabile per inserimento ordini e fatture, supporto ufficio segreteria e protocollo. Si richiede titolo di studio tecnico, conoscenza del programma Zucchetti, esperienza e disponibilità al lavoro part-time.
AIUTO UFFICIO ACQUISTI
13/04/2021 | Amministrazione - Acquisti | UD
Per importante azienda di produzione grigliati, profili e strutture in compositi di elevata qualità nel settore vetroresina PRFV in zona Udine (UD)cerchiamo n. 1 AIUTO UFFICIO ACQUISTI full-time che si occuperà di gestione flusso ordini, assicurazione corretta evasione commessa, gestione termini di processo e tempi, risoluzione problematiche, redazione azioni correttive, gestione inserimento dati a sistema, gestione area acquisti, emissione ordini, controllo fabbisogni e gestione scorte, monitoraggio scostamenti di pianificazione e programmazione, supporto alla programmazione della produzione. Si richiedono diploma o laurea in discipline tecniche, esperienza almeno biennale in programmazione produzione o supply chain in aziende B2B, conoscenza della lingua inglese, ottime capacità comunicative, proattività. Si offrono contratto di somministrazione a tempo determinato, finalizzato all’assunzione a tempo indeterminato e retribuzione commisurata all’esperienza.
IMPIEGATO AMMINISTRATIVO
06/04/2021 | Amministrazione - Acquisti | PN
Per azienda a Chions (PN) cerchiamo n. 1 IMPIEGATO AMMINISTRATIVO con esperienza di gestione in autonomia di prima nota, bollettazione, fatturazione, contabilità, gestione pagamenti e banche. Disponibilità immediata.