JUNIOR MOBILE ENGINEER

Offerte di lavoro | Modena | Informatica

Per importante multinazionale di consulenza informatica, ricerchiamo n. 10 JUNIOR MOBILE ENGINEER da inserire in corso di formazione su sviluppo piattaforme mobile enterprise su tool e framework avanzati, sviluppo applicazioni native con React e TypeScript, uso e applicabilità di Redux e integrazione di app mobile in contesto enterprise, introduzione concetti di DevOps con Jenkins. Sede del corso Bologna, inizio 2 Aprile 2020, 200 ore full-time lunedì/venerdì 9-18, spese di vitto e alloggio a carico di Umana per persone fuori regione, ticket restaurant da 4 euro giornalieri, cena inclusa dalla domenica sera al giovedì sera. Richiesta laurea in discipline tecniche/scientifiche o diploma a indirizzo informatico con conoscenza base di linguaggi di programmazione a oggetti es. Java o C++, passione per il mondo IT e lo sviluppo. Sede lavoro Bologna (BO). Iniziale contratto a tempo determinato, con scopo assunzione a tempo indeterminato.


OFFERTA SCADUTA

OFFERTE DI LAVORO SIMILI


Operiamo nel rispetto delle diversità e con impegno nel favorire equità e pari opportunità, praticando e valorizzando l'inclusione. Il presente annuncio è rivolto senza forma di discriminazione alcuna a tutti i soggetti. L'eventuale declinazione di genere nei termini utilizzati nell'annuncio è da riferirsi comunque a candidati e candidate di ambo i sessi. Le candidature presentate non devono contenere dati relativi allo stato di salute, informazioni relative all'origine etnica, ad opinioni politiche o religiose, all'orientamento sessuale o legate allo stato di famiglia e alle responsabilità familiari.
Su www.umana.it/privacy è possibile consultare l'informativa sul trattamento dei dati personali (art. 13 del Reg. UE 2016/679).
Umana S.p.A. è un'Agenzia per il Lavoro - Aut. Min. Lav. Prot n. 1181 - SG del 13/12/2004.

2020-02-25
2020-03-30
Filiale UMANA di riferimento:
Vignola
Via Bellucci 3 - 41058 - Vignola (MO)